bumper morgan ha scritto:se come dici tu è ben diverso ( anche perchè Crozza se la prende con tutti) ; tuttavia la politica doveva star fuori dal festivalBelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il pubblico contesta......
ma allora lo stai guardando 8)
Sto guardando Crozza, mica Sanremo.....
TGcom ora: vedo che é stato fischiato ed abbia preso del pirla. Credo che lo sia meritato. Hanno ben avuto ragione coloro che hanno definito il festival la festa del'unitá
In realtà Crozza ha preso per il culo i candidati di tutto l'arco parlamentare, uno via l'altro. Ma mi sa che su tgcom non te l'hanno fatto vedere.![]()
Ora che ci ripenso forse mancava anche Monti...o forse ho perso i sensi per un attimo. Di sicuro c'era Berlusconi, Bersani e Ingroia, il che farebbe 2 a 1 per il centrosinistra. E dimostrerebbe che la contestazione era sulla persona e sicuramente più pregiudiziale del numero stesso.
Per me la satira sulla politica c'é sempre stata, e ci sta bene. Se avesse voluto davvero essere dissacrante, avrebbe fatto il papa, oppure meglio, Berlusconi che imita il papa.... lì mi sarei davvero risvegliato dal torpore.... ma non ha avuto le palle. Allora si che avrebbero fatto intervenire le guardie...