zero c.
0
bumper morgan ha scritto:caspita, ho scoperto che la festa dell'unità comincia stasera; che c'è di bello sugli altri canali?![]()
Ah ...se pagherei il canone e avrei la tv me lo guarderei ...
bumper morgan ha scritto:caspita, ho scoperto che la festa dell'unità comincia stasera; che c'è di bello sugli altri canali?![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ossignurr....non mi dirai che guardi ancora il festival?arizona77 ha scritto:http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2013/sanremo/notizie/10-febbraio-crozza-annuncio-fazio-twitter-cruccu_6d1716aa-7372-11e2-9084-585ed48470f3.shtml
Vado a preparare il registratore![]()
non ci penso neanche....
ma se voglio vedere Crozza, bisogna che registri il tutto
sai mica verso che ora arriva?
arizona77 ha scritto:per quello ho messo in registrazione il tutto.....poi lo cerco.....
in V velocita' di avanzamento![]()
a_gricolo ha scritto:Il pubblico contesta......
Mi ha chiamato la mugliera (io mi stavo giocando con l'hotspot ... ti metterai a ridere ma non sapevo di averlo sul cell)a_gricolo ha scritto:Il pubblico contesta......
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il pubblico contesta......
ma allora lo stai guardando 8)
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il pubblico contesta......
Sto guardando Crozza, mica Sanremo.....
matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:per quello ho messo in registrazione il tutto.....poi lo cerco.....
in V velocita' di avanzamento![]()
VHS o Betamax?
EdoMC ha scritto:Perchè, invece che dare centinaia di migliaia di euro a comici, atori e subrette, non investono in msicisti e tirano fuori una roba del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=a39V_15n_Gc
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il pubblico contesta......
TGcom ora: vedo che é stato fischiato ed abbia preso del pirla. Credo che lo sia meritato. Hanno ben avuto ragione coloro che hanno definito il festival la festa del'unitá
BelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il pubblico contesta......
TGcom ora: vedo che é stato fischiato ed abbia preso del pirla. Credo che lo sia meritato. Hanno ben avuto ragione coloro che hanno definito il festival la festa del'unitá
In realtà Crozza ha preso per il culo i candidati di tutto l'arco parlamentare, uno via l'altro. Ma mi sa che su tgcom non te l'hanno fatto vedere.![]()
matteomatte1 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il pubblico contesta......
In realtà Crozza ha preso per il culo i candidati di tutto l'arco parlamentare, uno via l'altro. Ma mi sa che su tgcom non te l'hanno fatto vedere.![]()
Da quanto ho letto l'unico che è stato risparmiato è Grillo, confermi?
se come dici tu è ben diverso ( anche perchè Crozza se la prende con tutti) ; tuttavia la politica doveva star fuori dal festivalBelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il pubblico contesta......
cocis - 7 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa