Ciao,
sto cambiando l'auto, la mia non è in ottime condizioni, ma credo sia vendibile.,
Il problema è che il bollo mi scade ad agosto, con tempo a pagarlo entro fine settembre. Se serve sono in Piemonte.
Voglio provare a venderla, ma avendo avuto un lieve incidente poco fa è danneggiata di carrozzeria . Non gravissimo, ma meno appetibile (e difficile capire quanto chiedere).
Ma il problema è il bollo.
Provo a venderla ma se non riesco la demolisco.,
MA i tempi per essere sicuri di non dover pagare il bollo successivo?
Ho sentito diverse agenzie pratiche auto e sedi aci e mille risposte diverse.
Qualcuno dice prima della scadenza, luglio se non voglio pagare il bollo.
Qualcuno agosto, qualcuno entro fine settemmbre.
Qualcuno mi dice anche che se demolisco (non vendo) pago solo la percentuale mesi di utilizzo,. La maggior parte nega questa possibilità.
Qualcuno ha CERTEZZE in merito?
Grazie mille a tutti.
sto cambiando l'auto, la mia non è in ottime condizioni, ma credo sia vendibile.,
Il problema è che il bollo mi scade ad agosto, con tempo a pagarlo entro fine settembre. Se serve sono in Piemonte.
Voglio provare a venderla, ma avendo avuto un lieve incidente poco fa è danneggiata di carrozzeria . Non gravissimo, ma meno appetibile (e difficile capire quanto chiedere).
Ma il problema è il bollo.
Provo a venderla ma se non riesco la demolisco.,
MA i tempi per essere sicuri di non dover pagare il bollo successivo?
Ho sentito diverse agenzie pratiche auto e sedi aci e mille risposte diverse.
Qualcuno dice prima della scadenza, luglio se non voglio pagare il bollo.
Qualcuno agosto, qualcuno entro fine settemmbre.
Qualcuno mi dice anche che se demolisco (non vendo) pago solo la percentuale mesi di utilizzo,. La maggior parte nega questa possibilità.
Qualcuno ha CERTEZZE in merito?
Grazie mille a tutti.