krassevo ha scritto:Doby Francesco azzeccato in pieno. E questo che hai detto. Sempre bravissimo!doby651 ha scritto:per me ¨¨ un "grigio antracite metallizzato"
codice colore 9153 / F8J / 9J9J
Dal carrozzaio mi sono fatto fare un barattolino di vernice.
doby651 ha scritto:krassevo ha scritto:Doby Francesco azzeccato in pieno. E questo che hai detto. Sempre bravissimo!doby651 ha scritto:per me ¨¨ un "grigio antracite metallizzato"
bene , hai il mio stesso colore , io per i ritocchi ho preso il kit originale skoda pagato 10 euro oltre alla vernice contiene anche il trasparente
krassevo ha scritto:doby651 ha scritto:krassevo ha scritto:Doby Francesco azzeccato in pieno. E questo che hai detto. Sempre bravissimo!doby651 ha scritto:per me ¨¨ un "grigio antracite metallizzato"
bene , hai il mio stesso colore , io per i ritocchi ho preso il kit originale skoda pagato 10 euro oltre alla vernice contiene anche il trasparente
Daiiii davvero????![]()
Francesco mica mi manderesti il link dove l'hai comprato.![]()
doby651 ha scritto:krassevo ha scritto:doby651 ha scritto:krassevo ha scritto:Doby Francesco azzeccato in pieno. E questo che hai detto. Sempre bravissimo!doby651 ha scritto:per me ¨¨ un "grigio antracite metallizzato"
bene , hai il mio stesso colore , io per i ritocchi ho preso il kit originale ?koda pagato 10 euro oltre alla vernice contiene anche il trasparente
Daiiii davvero????![]()
preso direttamente al service comunque puoi trovarlo anche sui soliti siti di vendita online codice HFB380087
link su eshop.?koda HFB380087
krassevo ha scritto:doby651 ha scritto:krassevo ha scritto:doby651 ha scritto:krassevo ha scritto:Doby Francesco azzeccato in pieno. E questo che hai detto. Sempre bravissimo!doby651 ha scritto:per me ¨¨ un "grigio antracite metallizzato"
bene , hai il mio stesso colore , io per i ritocchi ho preso il kit originale ?koda pagato 10 euro oltre alla vernice contiene anche il trasparente
Daiiii davvero????![]()
preso direttamente al service comunque puoi trovarlo anche sui soliti siti di vendita online codice HFB380087
Francesco scusami ancora, ma e fatto a bomboletta spray?
doby651 ha scritto:krassevo ha scritto:doby651 ha scritto:krassevo ha scritto:doby651 ha scritto:krassevo ha scritto:Doby Francesco azzeccato in pieno. E questo che hai detto. Sempre bravissimo!doby651 ha scritto:per me ¨¨ un "grigio antracite metallizzato"
Daiiii davvero????![]()
Francesco scusami ancora, ma e fatto a bomboletta spray?
esiste anche la versione spray LINK
eshop.?koda HFB381087
nel mio caso ho preso quella a pennello
willy1971 ha scritto:Cosa hai combinato Krassugno??![]()
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa