ùleolito ha scritto:No, Daimler ha "sbolognato" la maggior parte di Chrysler al gruppo Cerberus qualche anno fa.
La Mercedes verrà incorporata con il prossimo giro d'acquisti...Thefrog ha scritto:ùleolito ha scritto:No, Daimler ha "sbolognato" la maggior parte di Chrysler al gruppo Cerberus qualche anno fa.
Grazie per la tua preziosa risposta. (Peccato pero' non entrare in gruppo anche con la Mercedes)
Regards,
The frog
Gae1955 - 28 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa