Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

INFO PROBLEMI VERNICIATURA JEEP CHEEROKE

INFO PROBLEMI VERNICIATURA JEEP CHEEROKE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enzo81

    enzo81

    Iscritto:
    1630353934
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera,mi chiamo Enzo e scrivo dalla provincia di Parma!Spero che qualcuno mi sappia rispondere....Ho acquistato nel gennaio del 2019 una Jeep Cheeroke usata del 2017 Limited colore blu, con 45000 km, da un concessionario di zona.La macchina aveva due anni di garanzia, ed era in ordine al momento dell'acquisto, a parte qualche graffio irrilevante!!MA in questi giorni mi sono accorto che il cofano davanti sta perdendo la vernice, in vari punti, fatta vedere da due carrozzieri diversi e mi hanno detto che non si può sistemare, va rifatto tutto il cofano, se no si vedrebbe il "rappezzo".Fino a qua ci siamo....ma mi ha detto anche che il cofano e stato rifatto e la vernice che sta venendo via e la seconda mano fatta sul cofano originale.Al momento dell' acquisto tutto questo e stato taciuto, o non sapevano o sapevano non lo so...a me non e stato detto niente da parte del venditore.La mia domanda è se qualcuno abbia avuto un problema simile?posso rivalermi con il concessionario di questa cosa?la jeep può rispondere?Anche perché la macchina e stata pagata 29000 euro, non briciole, e se sapevo che era stato rifatto il cofano forse non la avrei acquistata....
    grazie
     
  2. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Dopo 2 anni la vedo molto dura dimostrare che l'auto l'hai comprata così. La concessionaria può sempre dirti che invece l'hai fatta riverniciare tu.
     

Condividi questa Pagina