Salve a tutti. In questi giorni ho notato (complice anche l'utilizzo meno "assiduo") che la mia octavia sforza un pò nell'avviarsi di prima mattina. In pratica va in moto ma è come se il motorino di avviamento facesse un pò fatica ad avviare il propulsore (il rumore è quello tipico di un motorino di avviamento sotto sforzo, abbastanza prolunganto, poi "tac" e il propulsore parte). Pertanto chiedo se è possibile vedere lo stato di carica della batteria. Seguendo le istruzioni del manuale sul display della strumentazione (nn maxidot) nn mi appare nessuna info riguardo lo stato di carica.. :?
Premetto che ho alcuni "strumenti" collegati alla batteria: il gps e il sistema antirapina, che la vettura ha 15 mesi di vita con all'attivo circa 18 mila km (1.6 tdi 105 hp ambition) e che quasi mai utilizzo il sistema start/stop.
Premetto che ho alcuni "strumenti" collegati alla batteria: il gps e il sistema antirapina, che la vettura ha 15 mesi di vita con all'attivo circa 18 mila km (1.6 tdi 105 hp ambition) e che quasi mai utilizzo il sistema start/stop.