minmil
0
ciao a tutti.....come da titolo vorrei sapere se ci sono problemi a montare un navi skoda Amundsen sulla mia Octavia del 2008......premetto che dalla radio stream di serie ho montato un Columbus originale che purtroppo mi hammo rubato :evil:...dopo 2 anni con un Columbus
ed ora ritornare ad una radio "base"...mi manca la navigazione di buon livello e la musica su scheda sd...ora devo andare di Tomtom attacca e stacca e dei cari vecchi cd :cry:......
Comunque avrei trovato un Amundsen e mi chiedevo se ci fossero dei problemi ad utilizzarlo....il Columbus che montavo era della serie 1z..quindi adatto alla octavia pre-restyling...l'Amundsen invece è nato con la serie restyling...credo che la mascherina sia adatta quella che avevo per il Columbus....avete suggerimenti..
grazie
Comunque avrei trovato un Amundsen e mi chiedevo se ci fossero dei problemi ad utilizzarlo....il Columbus che montavo era della serie 1z..quindi adatto alla octavia pre-restyling...l'Amundsen invece è nato con la serie restyling...credo che la mascherina sia adatta quella che avevo per il Columbus....avete suggerimenti..
grazie