alessandrokkk ha scritto:facci sapere, anch'io sono curioso di sapere da un consumatore attento come vanno questi pneumatici olandesi.
comunque ragazzi vi ammiro perché non sono mai riuscito a fare piu' di 30.ooo km con un treno di gomme.
solitamente mi fermo a 25.000, adesso con la nuova Fabietta vedrò.
Di serie ha le Nexen e mi trovo bene, m piacerebbe provare le Michelin Crossclimate, per non avere piu' lo sbattimento del cambio pneumatici 2 volte anno.
willy1971 ha scritto:
alessandrokkk ha scritto:gli pneumatici sono un qualcosa di "soggettivo", probabilmente dipende anche dallo stile di guida di ognuno di noi.
Nella mia esperienza ormai piu' che 20ennale, non mi sono mai trovato bene con le Pirelli, provate in diverse misure e prodotti.
Discretamente con le Goodyear ( ma parlo di parecchi anni fa sulla mitica Fiesta del 90), bene con le Continental e benissimo con le Bridgestone sulla Focus.
Sono stato deluso dalle MichelinAlpin invernali, pneumatici che presto sono diventati duri come il marmo e assolutamente inutili.
Se capita provero' anche queste olandesi.
Personalmente, non credo alle prove sulle riviste, come per le prove delle auto , mi sembrano spesso pilotate .
rosberg ha scritto:alessandrokkk ha scritto:gli pneumatici sono un qualcosa di "soggettivo", probabilmente dipende anche dallo stile di guida di ognuno di noi.
Nella mia esperienza ormai piu' che 20ennale, non mi sono mai trovato bene con le Pirelli, provate in diverse misure e prodotti.
Discretamente con le Goodyear ( ma parlo di parecchi anni fa sulla mitica Fiesta del 90), bene con le Continental e benissimo con le Bridgestone sulla Focus.
Sono stato deluso dalle MichelinAlpin invernali, pneumatici che presto sono diventati duri come il marmo e assolutamente inutili.
Personalmente, non credo alle prove sulle riviste, come per le prove delle auto , mi sembrano spesso pilotate .
Credo tu sia l'unico che si sia trovato bene con le Bridgestone.
Comunque il discorso è soggettivo proprio come hai scritto
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:alessandrokkk ha scritto:gli pneumatici sono un qualcosa di "soggettivo", probabilmente dipende anche dallo stile di guida di ognuno di noi.
Beh....noi qui in molti ci siamo trovati male con le Bridgestone montate su Octavia II.
Questo non vuol dire, come del resto sembra leggendo qua e là, che con altri modelli di auto ci si possa essere trovati meglio.
alessandrokkk ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:alessandrokkk ha scritto:gli pneumatici sono un qualcosa di "soggettivo", probabilmente dipende anche dallo stile di guida di ognuno di noi.
Beh....noi qui in molti ci siamo trovati male con le Bridgestone montate su Octavia II.
Questo non vuol dire, come del resto sembra leggendo qua e là, che con altri modelli di auto ci si possa essere trovati meglio.
le ho avute nella misura 205/55 r16 sulla Focus e le ho trovate ottime, sia su asciutto che su bagnato
non ricordo piu' se erano le Potenza o le Turanza
rosberg ha scritto:Sono uscite le nuove Dunlop Sport Maxx RT 2, evoluzione delle (ex) mie.
Dovrebbero uscire a marzo. Dal punto di vista del design mi piacciono di più le mie la quali credono abbiano una propensione al risparmio di carburante maggiore, anche se l'etichetta è praticamente la medesima.
Vedremo...io devo cambiarle...
rosberg ha scritto:Il design delle tue nuove che hai preso pare molto Continental o Bridgestone...
rosberg ha scritto:Il design delle tue nuove che hai preso pare molto Continental o Bridgestone...
SimoneAmico ha scritto:rosberg ha scritto:Il design delle tue nuove che hai preso pare molto Continental o Bridgestone...
@roseberg che occhio! É vero assomigliano... gran designer
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa