gianko1982 ha scritto:le trovi anche su ebay volendo in linea di massima per quella cifra ne compri 2 e avanzi pure qualcosa
penso che a quella cifra ... convene farsi l'auto nuovaannipass ha scritto:Visto il titolo del post aggiungo una domanda che può sembrare strana.
Forse Zymotik mi potrebbe fornire una risposta...
Se io ho un Octavia o una Suberb con fanali normali alogeni, posso andare ad un service e comprare e farmi installare tutto il fanale (doppio ovviamente) allo xeno (quindi con centralina per la regolazione e lavafari)?
Se sì, all'incirca, quanto mi può venire a costare? Se l'optional costa tra i 600-1000 euro al momento dell'acquisto, me la posso cavare sui 2.000/2.500 euro in post vendita?
alvaroo ha scritto:gianko1982 ha scritto:le trovi anche su ebay volendo in linea di massima per quella cifra ne compri 2 e avanzi pure qualcosa
mi linki gentilmente modello?
la sostituzione è facile? grazie
me ne hanno sotituita una, ora è partita l'altra...
nel frattempo non va l'autlivellamento, devo controllare, spero sia un fusibile...
Prodotto originale:http://www.superskoda.com/octavia-ii/headlights/skoda-octavia-ii-oem-hid-d1s-xenon-headlight-setannipass ha scritto:Visto il titolo del post aggiungo una domanda che può sembrare strana.
Se io ho un Octavia o una Suberb con fanali normali alogeni, posso andare ad un service e comprare e farmi installare tutto il fanale (doppio ovviamente) allo xeno (quindi con centralina per la regolazione e lavafari)?
Se sì, all'incirca, quanto mi può venire a costare? Se l'optional costa tra i 600-1000 euro al momento dell'acquisto, me la posso cavare sui 2.000/2.500 euro in post vendita?
annipass ha scritto:Se io ho un Octavia o una Suberb con fanali normali alogeni, posso andare ad un service e comprare e farmi installare tutto il fanale (doppio ovviamente) allo xeno (quindi con centralina per la regolazione e lavafari)?
alvaroo ha scritto:gianko1982 ha scritto:le trovi anche su ebay volendo in linea di massima per quella cifra ne compri 2 e avanzi pure qualcosa
mi linki gentilmente modello?
la sostituzione è facile? grazie
me ne hanno sotituita una, ora è partita l'altra...
nel frattempo non va l'autlivellamento, devo controllare, spero sia un fusibile...
mcriscuo ha scritto:penso che a quella cifra ... convene farsi l'auto nuovaannipass ha scritto:Visto il titolo del post aggiungo una domanda che può sembrare strana.
Se sì, all'incirca, quanto mi può venire a costare? Se l'optional costa tra i 600-1000 euro al momento dell'acquisto, me la posso cavare sui 2.000/2.500 euro in post vendita?![]()
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Prodotto originale:http://www.superskoda.com/octavia-ii/headlights/skoda-octavia-ii-oem-hid-d1s-xenon-headlight-setannipass ha scritto:Visto il titolo del post aggiungo una domanda che può sembrare strana.
Grazie mille, Luca015, per le informazioni esaurienti. Dovrei capire poi se sono in grado di assemblare il tutto. Per il momento dò un occhiata tra i riferimenti che mi hai dato e se non trovo qualcosa ti mando un messaggio privato.luca015 ha scritto:annipass ha scritto:Se io ho un Octavia o una Suberb con fanali normali alogeni, posso andare ad un service e comprare e farmi installare tutto il fanale (doppio ovviamente) allo xeno (quindi con centralina per la regolazione e lavafari)?
Se il lavoro lo fai presso un'officina autorizzata e prendi tutti i componenti nuovi penso che tra ricambi e lavoro (sempre se sono disposti a farlo) puoi passare facilemente i 2.500 euro.
Se inveci ti "accontenti" di cercarli usati sulla "baia tedesca" , penso che tra fari, centraline e relativo cablaggio (quest'ultimo acquistabile su un noto sito tedesco che inizia per K - non so se si possono postare i link, eventualmente mi mandi un messaggio privato), te la caveresti con poco meno di 1000 euro + aggiungere l'impianto lavafari.
Per l'autolivellamento se hai un'octavia 2 pre restyling devi inserire i componenti nella ruota anteriore e posteriore sx, mentre se hai l'ultima versione di Octavia necessita il componente solo sulla ruota posteriore sx (se voui fare un lavoro come originale).
Il tutto poi deve essere codificato con l'apparecchiatura VAS oppure VCDS.
Auguri e buona spesa.
Ciao.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa