rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ciao Domenico
La Montecarlo col 1.2 aspirato da 70 cv l'ho provata per poco ma mi è sembrata buona per chi non ha velleità sportive, non conosco i consumi ma penso che se la usi bene consuma poco.
Mia moglie mi sta stressando per la Polo o la Montecarlo 1.6 td dando via il trattore 8)
Montecarlo da 105 cv subito!!!
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ciao Domenico
La Montecarlo col 1.2 aspirato da 70 cv l'ho provata per poco ma mi è sembrata buona per chi non ha velleità sportive, non conosco i consumi ma penso che se la usi bene consuma poco.
Mia moglie mi sta stressando per la Polo o la Montecarlo 1.6 td dando via il trattore 8)
Bianca!
Quoto Maria Grazia :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ciao Domenico
Bianca!
La vorrebbe rossa col tetto nero![]()
RobyA112 ha scritto:Quoto Maria Grazia :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ciao Domenico
Bianca!
La vorrebbe rossa col tetto nero![]()
Rosa col tetto e i cerchi neri è troppo bella!!!
la nostra a quelle cifre non ci si e' mai avvicinata neanche per sbaglio; in autostrada a 130 fa attorno ai 11/12 km/l; in citta', il CDB segna da sempre medie attorno ai 7,3 l/100 km. Mia moglie non bada troppo al pedale, io ai 15 mi ci sono avvicinato usando il piede leggero sulle statali. Senza particolari riguardi, difficile faccia meglio dei 14 km/ldomingo19 ha scritto:Per la pratica 300? , parliamo di vwbank..
Credo che mia cugina non sia tanto corsaiola al contrario di mia moglie
In conce mi dicevano che a 90km/h fa 20km/l ma sul extraurbano si aggira sui 15/16 km/l , vero?
pcassone ha scritto:la nostra a quelle cifre non ci si e' mai avvicinata neanche per sbaglio; in autostrada a 130 fa attorno ai 11/12 km/l; in citta', il CDB segna da sempre medie attorno ai 7,3 l/100 km. Mia moglie non bada troppo al pedale, io ai 15 mi ci sono avvicinato usando il piede leggero sulle statali. Senza particolari riguardi, difficile faccia meglio dei 14 km/ldomingo19 ha scritto:Per la pratica 300? , parliamo di vwbank..
In conce mi dicevano che a 90km/h fa 20km/l ma sul extraurbano si aggira sui 15/16 km/l , vero?
Hai ragione ma credo che mia cugina non farà tanta autostrada.miranda453 ha scritto:pcassone ha scritto:la nostra a quelle cifre non ci si e' mai avvicinata neanche per sbaglio; in autostrada a 130 fa attorno ai 11/12 km/l; in citta', il CDB segna da sempre medie attorno ai 7,3 l/100 km. Mia moglie non bada troppo al pedale, io ai 15 mi ci sono avvicinato usando il piede leggero sulle statali. Senza particolari riguardi, difficile faccia meglio dei 14 km/ldomingo19 ha scritto:Per la pratica 300? , parliamo di vwbank..
La fregatura è che è un motore " piccolo " per cui ai 130 km/h in autostrada è già " tirato "
domingo19 ha scritto:Hai ragione ma credo che mia cugina non farà tanta autostrada.miranda453 ha scritto:pcassone ha scritto:la nostra a quelle cifre non ci si e' mai avvicinata neanche per sbaglio; in autostrada a 130 fa attorno ai 11/12 km/l; in citta', il CDB segna da sempre medie attorno ai 7,3 l/100 km. Mia moglie non bada troppo al pedale, io ai 15 mi ci sono avvicinato usando il piede leggero sulle statali. Senza particolari riguardi, difficile faccia meglio dei 14 km/ldomingo19 ha scritto:Per la pratica 300? , parliamo di vwbank..
La fregatura è che è un motore " piccolo " per cui ai 130 km/h in autostrada è già " tirato "
Purtroppo non siamo riusciti a farci un giro perchè a Catania pioveva ma l'ho messa in moto e per essere 3 cilindri era silenzioso, per nulla paragonabile al rumore del 1.4 tdi che tu conosci bene.
Comunque l'ha già presa e salvo approvazione VW bank in settimana avrà la MonteCarlo.
miranda453 ha scritto:Se intendi il benzina allora no, non mi fido del 1.2 tsi, ha dato troppi problemi 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa