freccia_alata ha scritto:La versione Ambition ha 4 altoparlanti situati nelle portiere anteriori (2 per portiera). In opzione, al costo di 70 euro circa si possono intallare altre 2 altoparlanti nelle parte bassa delle portiere posteriori. Se non si richiedono le casse posteriori non sono previsti i cablaggi dei cavi.
bandyt ha scritto:siccome molto probabilmente a breve sarò dei "vostri" vi chiedo dove sono le 4 casse stereo dell'octavia ambition? Per montare le altre 4 ci sono già i cablaggi? L'autoradio riconosce le 4 casse aggiuntive? Grazie.
questo è un problema! L'auto che andrò a prendere(o meglio quella del preventivo che mi hanno fatto) fa parte di uno stock in arrivo, quindi già prodotta e arriverà tra 2 settimane! Lunedì mi farò fare un preventivo da un'altro conce! Chissà se li avranno quella con 8 casse!sandro63s ha scritto:Per riassumere di serie un altoparlante in basso .....davanti[/u] (tot. 4) e
optional una coppia dietro, sempre per lato (sempre 4) al costo di 100 ftp...
bandyt ha scritto:questo è un problema! L'auto che andrò a prendere(o meglio quella del preventivo che mi hanno fatto) fa parte di uno stock in arrivo, quindi già prodotta e arriverà tra 2 settimane! Lunedì mi farò fare un preventivo da un'altro conce! Chissà se li avranno quella con 8 casse!sandro63s ha scritto:Per riassumere di serie un altoparlante in basso .....davanti[/u] (tot. 4) e
bandyt ha scritto:questo è un problema! L'auto che andrò a prendere(o meglio quella del preventivo che mi hanno fatto) fa parte di uno stock in arrivo, quindi già prodotta e arriverà tra 2 settimane! Lunedì mi farò fare un preventivo da un'altro conce! Chissà se li avranno quella con 8 casse!sandro63s ha scritto:Per riassumere di serie un altoparlante in basso .....davanti[/u] (tot. 4) e
doby651 ha scritto:Gli altoparlanti supplementari come pacchetto optinal sono quattro al prezzo di 100 euro ( con l'aumento dell'iva anche qualcosina in piu')
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa