pi_greco ha scritto:chi crede all'omeopatia
NON CONOSCE IL NUMERO DI AVOGADRO
con quel che ne consegue
avogadro lo ha fatto togliere dagli elenchi; gli telefonavano tutti per chiedergli questa cosa dell'omeopatia.
pi_greco ha scritto:chi crede all'omeopatia
con quel che ne consegue
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:chi crede all'omeopatia
con quel che ne consegue
avogadro lo ha fatto togliere dagli elenchi; gli telefonavano tutti per chiedergli questa cosa dell'omeopatia.![]()
pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:chi crede all'omeopatia
con quel che ne consegue
avogadro lo ha fatto togliere dagli elenchi; gli telefonavano tutti per chiedergli questa cosa dell'omeopatia.![]()
e poi lo intercettavano
belpi, non sapevo che avessi un programma
fai la velina?
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:chi crede all'omeopatia
con quel che ne consegue
e poi lo intercettavano
fai la velina?
'spetta, che mi si è sfilata la microgonna...
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:chi crede all'omeopatia
con quel che ne consegue
e poi lo intercettavano
fai la velina?
'spetta, che mi si è sfilata la microgonna...
ti accontento di buon gradomaddeché ha scritto:Comunque, ragazzi, vio fate come vi pare.
Anzi, più avanti vi dirò perché vi invito a NON acquistare prodotti omeopatici.
Io vi dico solo che la mia esperienza personale diretta, pluriennale, sui preparati omeopatici, é senz'altro positiva.
Sicuramente i contrari affermeranno che é solo effetto placebo; che mi sto illudendo, che é tutta una costosa presa in giro, eccetera.
Eccetera.
Eccetera.
Non ho assolutamente la pretesa di convincere qualcuno a smettere la medicina "tradizionale" chimica a favore di quella omeopatica. Tanto più che faccio ugualmente uso di medicine "tradizionali" quando serve, e lo confermo serenamente.
NON acquistate prodotti omeopatici, per le seguenti due ragioni:
1) non pensate che facciano miracoli: verreste delusi
2) se l'omeopatia diventasse più popolare, i prezzi non diminuirebbero ma le confezioni si ridurrebbero. Sarebbe a MIO danno. Perciò nel mio squallido diretto interesse, vi ripeto: NON comprate preparati omeopatici.
Grazie.
![]()
Certo che puoi farlo, e te ne ringrazio!pi_greco ha scritto:ti accontento di buon gradomaddeché ha scritto:Comunque, ragazzi, vio fate come vi pare.
Io vi dico solo che la mia esperienza personale diretta, pluriennale, sui preparati omeopatici, é senz'altro positiva.
Sicuramente i contrari affermeranno che é solo effetto placebo; che mi sto illudendo, che é tutta una costosa presa in giro, eccetera.
Eccetera.
Eccetera.
Non ho assolutamente la pretesa di convincere qualcuno a smettere la medicina "tradizionale" chimica a favore di quella omeopatica. Tanto più che faccio ugualmente uso di medicine "tradizionali" quando serve, e lo confermo serenamente.
2) se l'omeopatia diventasse più popolare, i prezzi non diminuirebbero ma le confezioni si ridurrebbero. Sarebbe a MIO danno. Perciò nel mio squallido diretto interesse, vi ripeto: NON comprate preparati omeopatici.
Grazie.
![]()
posso augurarti buona salute senza medicamenti di sorta?
maddeché ha scritto:Certo che puoi farlo, e te ne ringrazio!pi_greco ha scritto:ti accontento di buon gradomaddeché ha scritto:Comunque, ragazzi, vio fate come vi pare.
Eccetera.
Eccetera.
Grazie.
![]()
posso augurarti buona salute senza medicamenti di sorta?
Faccio altrettanto, con il massimo piacere: che tu possa sempre stare bene, senza dover ricorrere ad alcun medicamento, terapia o altro.
La salute é un bene prezioso del cui valore ci accorgiamo, ahimé, quando si riduce.
Da quel che ho capito leggiucchiando (male) qui e là, ritengo che tu sappia meglio di me si cosa si parla, quando si tratta di malattie, medicine et coetera.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Io mi sono vaccinato agli inizi di Novembre. Non ho perso un solo giorno di lavoro a causa di influenza o virus parainfluenzali quest'anno. Niente giornate improduttive e noiose passate a casa. Viva le industrie farmaceutiche.
Saluti
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Io mi sono vaccinato agli inizi di Novembre. Non ho perso un solo giorno di lavoro a causa di influenza o virus parainfluenzali quest'anno. Niente giornate improduttive e noiose passate a casa. Viva le industrie farmaceutiche.
Saluti
maddeché ha scritto:Ecco, questa cosa non l'ho mai capita.
Uno dice - "Ho contratto la malattia di..." oppure "ho contratto il morbo di..." eccetera eccetera.
Beh, porcamiseria, io le malattie le prendo senza contratto: c'é mica il pericolo che il SSN mi mandi la GdF per "violazione dei diritti d'autore" ?![]()
Comunque, il risultato finale sarebbe che uno non SOCCOMBE al virus ... 8)stone1958 ha scritto:Epme ha scritto:stone1958 ha scritto:99octane ha scritto:maddeché ha scritto:L'omeopatia fatta "alla buona" da chi non la conosce non solo non fa niente, ma é anche controproducente.
E poi l'omeopatia preventiva non esiste.
E' come volersi ingessare una gamba oggi, perché "eh, magari la settimana prossima me la potrei fratturare..." :lol: :lol: :lol:
L'omeopatia, come che sia fatta, non fa NIENTE.
Scientificamente provato con test a doppio cieco.
Spiegami un po' tuttologo, cosa fa la medicina allopatica contro i virus?
Sostanzialmente arricchisce i farmacisti .. :shock: :-o
Mai sentito parlare di tamiflu ? zovirax ? antiretrovirali ? 8)
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubblicazioni_1301_allegato.pdf
http://it.wikipedia.org/wiki/Aciclovir
http://it.wikipedia.org/wiki/Oseltamivir
Questi non uccidono il virus, che in ogni caso deve fare il suo corso, aiutano semmai ad aumentare le tue difese immunitarie.
cocis - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa