Io solo latte fresco
Io ne consumo poco quindi prendo quello a lunga conservazione,anche se non c'è paragone a livello di sapore.
Io solo latte fresco
È uno dei due marchi che compro, ma, al locale supermercato coop stava a 1,59€ lo scorso inverno.. ce stanno a frega'?
E stesso prezzo per quello della Latteria Soresina..
A volte è in offerta, coem spesso tutta la linea fiorfiore, credo, era il prezzo di sabato scorsoÈ uno dei due marchi che compro, ma, al locale supermercato coop stava a 1,59€ lo scorso inverno.. ce stanno a frega'?
E stesso prezzo per quello della Latteria Soresina..
Quello dei prezzi è una giungla, come è possibile che una marmellata Rigoni da 330g in un posto costa 2,60 euro e distante 1 km si trova a 3,99 euro? Prezzi standard senza offerte civetta.
Ovviamente ciò avvantaggia l'acquirente, che sceglie il prodotto desiderato e lo compra dove costa meno. Lo stesso si può fare (o almeno io lo faccio) con le offerte. Se X oggi costa meno nel supermercato Gamma vado là.
no, sardo.Strano davvero....Solo 10 centesimi anche li'
Del latte si sente dire che e' in corso un grosso calo di produzione....
Sara' latte del Nord Europa
??
L'uva da tavola necessita di acqua, ergo...Primo acquisto di uva bianca da tavola, varietà Italia, origine Puglia, molto buona, ma 4,99€/kg..
Primo acquisto di uva bianca da tavola, varietà Italia, origine Puglia, molto buona, ma 4,99€/kg..
I Bordeaux 2022 "buoni" saranno in "finestra di beva" dopo il 2050... Ergo: lascio perdere...Gironda
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa