gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/31119/infiniti-q30-tre-mesi-debutto
Quanto perde di esclusività il marchio secondo voi? O guadagna in popolarità?
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/31119/infiniti-q30-tre-mesi-debutto
Quanto perde di esclusività il marchio secondo voi? O guadagna in popolarità?
Fanno ciò che fa anche Audy e co.
gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/31119/infiniti-q30-tre-mesi-debutto
Quanto perde di esclusività il marchio secondo voi? O guadagna in popolarità?
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/31119/infiniti-q30-tre-mesi-debutto
Quanto perde di esclusività il marchio secondo voi? O guadagna in popolarità?
Fanno ciò che fa anche Audy e co.
Per me si sputt___ano un pò, come d'altra parte le Nissan Renault.
Ciò paga nell'ambito generalista ma nell'ambito premium devi già avere un'immagine forte su modelli grossi, non puoi sfondare prima dal basso.
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/31119/infiniti-q30-tre-mesi-debutto
Quanto perde di esclusività il marchio secondo voi? O guadagna in popolarità?
Fanno ciò che fa anche Audy e co.
Per me si sputt___ano un pò, come d'altra parte le Nissan Renault.
Ciò paga nell'ambito generalista ma nell'ambito premium devi già avere un'immagine forte su modelli grossi, non puoi sfondare prima dal basso.
Proprio questo il punto..imho nel caso di infinity potrebbe giovare perché non avendo roba forte e conosciuta ( qui in Italia) nell'alto di gamma, il.proporre una macchina abbordabile ,condividendo materiale utilizzato su marchi più " nobili" significa forse guadagnare in popolarità
..
arizona77 ha scritto:certo che esclusiva, e' esclusiva....quasi una perla![]()
cibeles ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/31119/infiniti-q30-tre-mesi-debutto
Quanto perde di esclusività il marchio secondo voi? O guadagna in popolarità?
Fanno ciò che fa anche Audy e co.
Bella la citazione, se mai la capirà.![]()
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:certo che esclusiva, e' esclusiva....quasi una perla![]()
L'importante è non darla ai porci, infatti. :lol:
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:certo che esclusiva, e' esclusiva....quasi una perla![]()
L'importante è non darla ai porcy, infatty. :lol:
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/31119/infiniti-q30-tre-mesi-debutto
Quanto perde di esclusività il marchio secondo voi? O guadagna in popolarità?
Fanno ciò che fa anche Audy e co.
Per me si sputt___ano un pò, come d'altra parte le Nissan Renault.
Ciò paga nell'ambito generalista ma nell'ambito premium devi già avere un'immagine forte su modelli grossi, non puoi sfondare prima dal basso.
Proprio questo il punto..imho nel caso di infinity potrebbe giovare perché non avendo roba forte e conosciuta ( qui in Italia) nell'alto di gamma, il.proporre una macchina abbordabile ,condividendo materiale utilizzato su marchi più " nobili" significa forse guadagnare in popolarità
..
Beh, se i marchy nobily usano il 1.5 Renault e riescono a venderlo a quei prezzi... oppure, come Audy, usano un pianale che troviamo su case meno preggiate... tutto è possibile, io non mi porrei troppe domande.
cibeles ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/31119/infiniti-q30-tre-mesi-debutto
Quanto perde di esclusività il marchio secondo voi? O guadagna in popolarità?
Fanno ciò che fa anche Audy e co.
Bella la citazione, se mai la capirà.![]()
gallongi ha scritto:cibeles ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/31119/infiniti-q30-tre-mesi-debutto
Quanto perde di esclusività il marchio secondo voi? O guadagna in popolarità?
Fanno ciò che fa anche Audy e co.
Bella la citazione, se mai la capirà.![]()
Cibeles no non la capisco.se vuoi mantenere il diritto di parola cerca di costruire non demolire..e' una minaccia? SI ( non Subaru italia,tieni in alto le mani...chissà se la capirai :lol: )
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/31119/infiniti-q30-tre-mesi-debutto
Quanto perde di esclusività il marchio secondo voi? O guadagna in popolarità?
Fanno ciò che fa anche Audy e co.
Per me si sputt___ano un pò, come d'altra parte le Nissan Renault.
Ciò paga nell'ambito generalista ma nell'ambito premium devi già avere un'immagine forte su modelli grossi, non puoi sfondare prima dal basso.
Proprio questo il punto..imho nel caso di infinity potrebbe giovare perché non avendo roba forte e conosciuta ( qui in Italia) nell'alto di gamma, il.proporre una macchina abbordabile ,condividendo materiale utilizzato su marchi più " nobili" significa forse guadagnare in popolarità
..
Beh, se i marchy nobily usano il 1.5 Renault e riescono a venderlo a quei prezzi... oppure, come Audy, usano un pianale che troviamo su case meno preggiate... tutto è possibile, io non mi porrei troppe domande.
Secondo me può guadagnare in popolarità..i suv sono belli ma poco conosciuti qui imho
no dai.....non mi si paragoni questa vettura con un'Audi!!! E quando vedrò una Nissan Micra marchiata Infinity probabilmente mi suicideròelancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/31119/infiniti-q30-tre-mesi-debutto
Quanto perde di esclusività il marchio secondo voi? O guadagna in popolarità?
Fanno ciò che fa anche Audy e co.
Per me si sputt___ano un pò, come d'altra parte le Nissan Renault.
Ciò paga nell'ambito generalista ma nell'ambito premium devi già avere un'immagine forte su modelli grossi, non puoi sfondare prima dal basso.
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 2 ore fa