arizona77 ha scritto:FrancoB12R ha scritto:desmo1987 ha scritto:Per una macchina del valore di 50k euro (e chissà dopo un paio di anni quanto valore conserva) daresti via un rene? :shock:FrancoB12R ha scritto:non sono stupito :
- 80% (e sono ottimista) degli automobilisti sono semplici utenti e non capiscono una ceppa d'auto.
- quando si spendono 50-60 mila euro bisogna esibire un "brand"
- il brand dev'essere tanto famoso che chiunque deve avere sguardo di ammirazione quando tu rispondi " auto nuova ? si, ho comprato XXX (made in Germany) "
- il diesel Renault non è all'altezza dei crukki (soprattutto quelli dell'elica)
- i benzina sono una strafigata ma quanti X5 o ML a benzina V6-V8 ci sono in giro?
- " non lo so... si bella... ma non se ne vedono in giro" [cit.]
- 4 concessionari
- non c'è Station Wagon TDI
Detto questo, io darei via un rene per una G37 coupe.
Lasciando stare la battuta sul rene che non è un mio neologismo ma un acclarato modo di dire...
sì, considero la Infiniti G37 Coupe una strafigata perchè è un'auto esclusiva con una meccanica raffinata e non per esempio la solita (ottima) Serie 3 Coupe che è un'auto validissima ma ce ne sono troppe in giro.
Se un'auto è rara per me è un pregio, lo trovo un elemento di distinzione dalla massa.
La G37 sarebbe perfetta per le mie esigenze ma, usata , la potrei acquistare ma non mantenere.
puoi ripiegare su una Lada Niva 2 porte....piu' rara di quella
Scherzi ? la Lada Niva è fantastica ! pensa che io mi vergognerei a circolare con un X6... e sono serio.