Tourillo
0
renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:In effetti...renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:questa è un'auto che mi è sempre piaciuta moltissimo.
adesso pare che debba uscire a luglio la versione diesel 3.0 da 238cv.
fino ad oggi per me era impresentabile.
nonostante non ci incastri niente con la prossima 5 touring un pensiero ce lo farei....
del resto assieme ad x6 è uno dei pochi suv che mi attizza sul serio.
cosa ne pensate del mezzo?
provate a fare una configurazione sul sito infiniti.
Dallo sbarco in Europa, nel 2008, come dice QR, ne sono state vendute 2500, una cifra ridicola, anche se la mancanza del diesel sicuramente ha pesato oltremodo.
Adesso arriva il diesel, con motore Renault: e tu eri quello che non voleva spendere 60 mila euro per il nuovo Touareg?...Frankuzzo nostro non è molto coerente...
...ma secondo me sai cos'è?..Che il Touareg gli sta proprio sul culo.. :twisted: :lol:
E poi Infiniti viene comunque spacciato come un marchio di lusso..e lui ci tiene molto a queste cose di brand e immagine..non può mica andare in giro con l'auto del popolo.. :twisted: :lol:
E noi mandiamo in malora marchi come Alfa e Lancia... :evil:
Guarda, se Alfa o Lancia avessero avuto a listino un Touareg (nel senso che è proprio tale e quale, motore longitudinale, 5 stelle euro ncap, ecc. ecc.) io non mi sarei fatto alcun problema a comprarlo...anzi!..visto che a mio padre fanno pure più sconto sulle Fiat, Alfa, Lancia anche se non ne ho mai capito il perchè, visto che lavorava per un marchio di gomme francesi..