Cometa Rossa ha scritto:"Mit cuore sportivo"
mommotti ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:"Mit cuore sportivo"
Ci puoi contare!
Quando la vedevo da ragazzino impazzivo....poi quel suono fantastico, la coda che
"si scuoteva" quando accelerava
Cometa Rossa ha scritto:mommotti ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:"Mit cuore sportivo"
Ci puoi contare!
Quando la vedevo da ragazzino impazzivo....poi quel suono fantastico, la coda che
"si scuoteva" quando accelerava
Mio padre aveva la 1750 quando sono nato io; l'ha tenuta 4 anni, e me la ricordo ancora 8)
eh, aspetta 156jtd, che poi dice le solite cose, l'alfa di qui, l'alfa di qua, vw così, audi cosà, non bisogna guardare al passato, la giulietta di adesso è meglio di quelle di una volta, la mito va più forte della mini, la bmw 1 non sta in strada, la tp è pericolosa, io sono un vero intenditore e per questo amo la 155, e balle varie......................valvonauta_distratto ha scritto:Altri tempi.... che alfa, che roba.. anche la linea eccezionale... FIATTTTT!!!!!!! Dove sei!!!! Guarda e impara!!!!!
AlfistaMilano ha scritto:le altre concorrenti sono abbondantemente sopra i 17"nello 0-100,.
renatom ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:le altre concorrenti sono abbondantemente sopra i 17"nello 0-100,.
Non esageriamo!
E' un po' più nuova, ma, ad esempio, la FIAT 132 2000 ie, assolutamente da famiglia, faceva 9,9.
Se ti dicessi che la Fiat 131 1600 TC batteva l'Alfetta 1600?
La 2000 Alfa faceva lo 0-100 in 8.7 le alfetta stavano sui 9.5
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa