Si, purché nessuna scenda sotto l'indice minimo di omologazione. Sullo stesso asse i pneumatici devono invece essere uguali.Salve una domanda: è possibile montare gomme con indici di velocità diversi tra anteriore e posteriore?
Posso chiederti perché intendi farlo?Salve una domanda: è possibile montare gomme con indici di velocità diversi tra anteriore e posteriore?
Presumo che ne debba cambiare solo 2 se ben ricordo, presumo abbia trovato 2 con codice diverso dalle 2 superstiti.Posso chiederti perché intendi farlo?
Presumi parecchio. Magari, sentiamo l'interessatoPresumo che ne debba cambiare solo 2 se ben ricordo, presumo abbia trovato 2 con codice diverso dalle 2 superstiti.
Sei un vero diplomatico (comunque immaginavo qualcosa di simile...).la sua propensione al risparmio
Niente di più lontano.Sei un vero diplomatico
Esattamente quanto già riferito da Mastertanto."E' vietato montare un pneumatico con un indice di carico o di velocità inferiori rispetto alle specifiche originali del produttore. E comunque possibile utilizzare uno pneumatico con indice di velocità superiore"
Credo quindi che sia fattibilePerché un amico rottama un'auto con 4 gomme e cerchi praticamente nuove, ma di indice superiore al mio.
Io vorrei metterne 2 con indice superiore dietro, davanti sono ok ma con indice inferiore comunque da libretto.
Bene, e prenderle tutte e 4 e tenerne 2 per il prossimo cambio?Perché un amico rottama un'auto con 4 gomme e cerchi praticamente nuove, ma di indice superiore al mio.
Io vorrei metterne 2 con indice superiore dietro, davanti sono ok ma con indice inferiore comunque da libretto.
Si ne prendo 4, ne cambio 2 dietro e 2 le tengo per il futuro.Bene, e prenderle tutte e 4 e tenerne 2 per il prossimo cambio?
[OT ON]Cit Gino Paoli - " È un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto..."
eta*beta - 4 minuti fa
freddy85 - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa