Benvenuto Giuseppe.
Le vetture da te selezionate sono tutte valide e carine, quindi alla fine diventa una decisione dettata dal tuo gusto personale. Sia la Corsa che la Clio piacciono anche a me, però hanno connotazioni a mio avviso un po' diverse: la Clio è più spaziosa, la Corsa più compatta. Anche Polo e Peugeot 208 sono carine.
Io però se dovessi scegliere una segmento B penso che prenderei l'Alfa MiTo, che in questo periodo la stanno dando, credo, molto scontata.
La yaris hybrid la ha proprio un mio amico, bella da guidare ma sinceramente come estetica non mi piace proprioAnch'io avrei consigliato Yaris Hybrid al primo colpo visto che di meglio non c'è dal punto di vista tecnologico, ma pensavo che non fosse di suo gradimento visto che non l'ha citata.
Ti consiglio di andarla a provare, ne resterai sorpreso.![]()
Veramente sono piu' per una clioDal post vuoi la Polo, e polo sarà.![]()
Veramente sono piu' per una clio![]()
Quello che mininteressa che sia abbastanza scattante e veloceNon so le tue esigenze e abitudini di guida, ma per la Clio il 90 CV mi pare più che sufficiente, salire di potenza fa aumentare anche i costi. Comunque a mio giudizio è una macchina davvero riuscita nel disegno e nella meccanica, e si può comprare senza timori, l'unica cosa dove la Renault ultimamente sta sbagliando è la qualità delle plastiche degli interni, che non è all'altezza di altre concorrenti, un vero peccato perchè bastava poco per fare di meglio.
Sia la skoda fabia che la hyundai i20 sono molto carine , come marca sono affidabili?
Divergent - 17 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa