G5 ha scritto:Dovetti fare almeno 50 mt di retromarcia per tornare al posto di blocco! Che volete ero alla guida JETta ... potevo mica andare piano!
hai dovuto Jettare la spugna :lol:
G5 ha scritto:Dovetti fare almeno 50 mt di retromarcia per tornare al posto di blocco! Che volete ero alla guida JETta ... potevo mica andare piano!
G5 ha scritto:Bah più o meno una decina di volte ...... evidentemente mi vedono da lontano che sono un tipo losco.
In un paio di circostanze hanno anche elevato il verbalozzo.
Una perché sono partito dal distributore alle 4:00 del mattino, mentre mi trasferivo nell'alloggio del momento che distava circa 80 m dal distributore, senza essermi agganciato la cintura. Come ho messo le ruote in strada mi hanno palettato da dietro una fioriera.
La prima volta invece mi hanno palettato mentre procedevo a velocità sostenuta ... li avevano ragione. Dovetti fare almeno 50 mt di retromarcia per tornare al posto di blocco! Che volete ero alla guida JETta ... potevo mica andare piano!
ZioLord ha scritto:Signora con dotazione di airbags FULLSIZE per giunta......
:lol: :lol: :lol:
era autunno inoltrato, per cui ero castigatissima :lol:NEWsuper5 ha scritto:ZioLord ha scritto:Signora con dotazione di airbags FULLSIZE per giunta......
:lol: :lol: :lol:![]()
ecco spiegata la galanteria........ :lol: :lol: :lol:
certe cose si notano pure col burka......a volte l'immaginazione è stimolata dal "castigo visivo"LUISELLA1972 ha scritto:era autunno inoltrato, per cui ero castigatissima :lol:NEWsuper5 ha scritto:ZioLord ha scritto:Signora con dotazione di airbags FULLSIZE per giunta......
pensavi di passare inosservata, eh? :lol: :lol: :lol:LUISELLA1972 ha scritto:
LUISELLA1972 ha scritto:era autunno inoltrato, per cui ero castigatissima :lol:NEWsuper5 ha scritto:ZioLord ha scritto:Signora con dotazione di airbags FULLSIZE per giunta......
ZioLord ha scritto:LA JETTA????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ah ecco spiegato il motivo del fermo.
vilipendio allabandiera
oltraggio al pubblico pudore
nonchè civile decenza.
quante jetta han venduto???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
G5 ha scritto:ZioLord ha scritto:LA JETTA????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ah ecco spiegato il motivo del fermo.
vilipendio allabandiera
oltraggio al pubblico pudore
nonchè civile decenza.
quante jetta han venduto???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per giunta usata ....
Zizzo72 - 16 ore fa