Te credo ripartizione 50-50 motore montato a 25 cm da terra, multilink QA più torsen...nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
(Ma vaaaa prende 3 sec da una pegiò rcz)
Te credo ripartizione 50-50 motore montato a 25 cm da terra, multilink QA più torsen...nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
ma va là...niente di che...
reFORESTERation ha scritto:Te credo ripartizione 50-50 motore montato a 25 cm da terra, multilink QA più torsen...nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
uh signur, la Toyota tira fuori dopo 20 anni una sportivetta fatta bene e mò sembra che abbiano fatto il miracolo...
Beh, effettivamente è un miracolo..blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
uh signur, la Toyota tira fuori dopo 20 anni una sportivetta fatta bene e mò sembra che abbiano fatto il miracolo...
mi piacenafnlaus ha scritto:Se è per quello in UK hanno censurato questo spot
http://www.autoblog.it/post/91435/guida-pericolosa-censurato-spot-toyota-gt-86
300 messaggi inseriti e pretendi pure di conoscermi!nafnlaus ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Te credo ripartizione 50-50 motore montato a 25 cm da terra, multilink QA più torsen...nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
A volte non capisco se lo fai apposta oppure se hai solo voglia di polemicarehttp://www.youtube.com/watch?v=JUhLXvxlQR4
moogpsycho ha scritto:mi piacenafnlaus ha scritto:Se è per quello in UK hanno censurato questo spot
http://www.autoblog.it/post/91435/guida-pericolosa-censurato-spot-toyota-gt-86
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
reFORESTERation ha scritto:300 messaggi inseriti e pretendi pure di conoscermi!nafnlaus ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Te credo ripartizione 50-50 motore montato a 25 cm da terra, multilink QA più torsen...nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
A volte non capisco se lo fai apposta oppure se hai solo voglia di polemicarehttp://www.youtube.com/watch?v=JUhLXvxlQR4
ma chi sei aò?? tutta sa confidenza! :lol:
tornando in topic, certo che scegliere è difficile tra le tre, a me piace il blu!![]()
reFORESTERation ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
hem hem,,chi è che l'ha tirata fuori??![]()
te ci ridi, ma chi l'ha tirata fuori, fa auto sportive più o eno tutti i giorni!zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
:XD:
siamo gente accogliente noi, 2 messaggi e sei subito di casanafnlaus ha scritto:reFORESTERation ha scritto:300 messaggi inseriti e pretendi pure di conoscermi!nafnlaus ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Te credo ripartizione 50-50 motore montato a 25 cm da terra, multilink QA più torsen...nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
ma chi sei aò?? tutta sa confidenza! :lol:
tornando in topic, certo che scegliere è difficile tra le tre, a me piace il blu!![]()
313 come la macchina di paperino .... cmq non volevo offenderla ... è che mi sento uno di casa ...
reFORESTERation ha scritto:te ci ridi, ma chi l'ha tirata fuori, fa auto sportive più o eno tutti i giorni!zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:Cmq a veder tanti video della GT86 si capisce quanto si a messa bene a terra ....
:XD:![]()
![]()
gbortolo - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa