53AR ha scritto:Je suis tennist :evil:
Che opportunista con la faccia di palta :shock:
mi auguro ( per lui ) che sia un fotomontaggio....
perche' da come tiene la racchetta :shock: :shock: :shock:
53AR ha scritto:Je suis tennist :evil:
Che opportunista con la faccia di palta :shock:
bumper morgan ha scritto:ieri sera ho tentato di vedere il natch ma dopo 5 minuti ho desistito. A parte che non capisco nulla di regole e punteggi, trovo questo sport monotono.....la pallina che va di qua e di lá come uno dei primi giochi per PC.
Cmq mi ha fatto piacere che due italiane siano arrivate in questa finale.
Ho ammirato molto il coraggio della Pennetta di dare addio alla racchetta al culmine della sua carriera.
scommetto che segui la formula 1bumper morgan ha scritto:ieri sera ho tentato di vedere il natch ma dopo 5 minuti ho desistito. A parte che non capisco nulla di regole e punteggi, trovo questo sport monotono.....la pallina che va di qua e di lá come uno dei primi giochi per PC.
Ho ammirato molto il coraggio della Pennetta di dare addio alla racchetta al culmine della sua carriera.
bellafobia ha scritto:scommetto che segui la formula 1bumper morgan ha scritto:ieri sera ho tentato di vedere il natch ma dopo 5 minuti ho desistito. A parte che non capisco nulla di regole e punteggi, trovo questo sport monotono.....la pallina che va di qua e di lá come uno dei primi giochi per PC.
Ho ammirato molto il coraggio della Pennetta di dare addio alla racchetta al culmine della sua carriera.:lol:
il tennis è lo sport più difficile (te lo dico da utente amatoriale) e di monotono - ai livelli delle finali - non c'è proprio nulla. Perfino chi non ama il calcio, non credo possa dire che una finale di champions sia monotona (anche se il rischio effettivo c'è; es. squadre schierate in difesa e clasico 0 a 0). detto ciò, è d'obbligo chiederti quale sport non sia monotono...
PalmerEldrich ha scritto:Sì, però, vabbé l'antipatia, ma anche sparare ad alzo zero sempre e comunque... Personalmente trovo doveroso che il presidente del consiglio rappresenti il Paese in un'occasione storica.
Ci sarebbero andati pure la Merkel, Hollande & C.
Che poi per lui ci sia un comodo ritorno d'immagine, è vero; ma è giusto che ci sia andato. Ha avuto fortuna.
E perché? Siamo un popolo di individualisti!!renatom ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:Sì, però, vabbé l'antipatia, ma anche sparare ad alzo zero sempre e comunque... Personalmente trovo doveroso che il presidente del consiglio rappresenti il Paese in un'occasione storica.
Che poi per lui ci sia un comodo ritorno d'immagine, è vero; ma è giusto che ci sia andato. Ha avuto fortuna.
Sarei più d'accordo per uno sport di squadra, meglio ancora con la maglia della nazionale.
Per uno sport "molto" individuale come il tennis ho forti dubbi.
renatom ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:Sì, però, vabbé l'antipatia, ma anche sparare ad alzo zero sempre e comunque... Personalmente trovo doveroso che il presidente del consiglio rappresenti il Paese in un'occasione storica.
Sarei più d'accordo per uno sport di squadra, meglio ancora con la maglia della nazionale.
PalmerEldrich ha scritto:renatom ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:Sì, però, vabbé l'antipatia, ma anche sparare ad alzo zero sempre e comunque... Personalmente trovo doveroso che il presidente del consiglio rappresenti il Paese in un'occasione storica.
Ma perché, scusa. Forse che i calciatori sono meno professionisti o meno star individualiste di queste due tenniste?
L'occasione era storica. Due finalisti italiani, anzi, finaliste. Un'immagine positiva per il nostro paese. Era giusto esserci e rendere omaggio al merito di queste due donne. Perché no?
Ex Batri ha scritto:E perché? Siamo un popolo di individualisti!!renatom ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:Sì, però, vabbé l'antipatia, ma anche sparare ad alzo zero sempre e comunque... Personalmente trovo doveroso che il presidente del consiglio rappresenti il Paese in un'occasione storica.
Scherzi a parte io non trovo sbagliato che il presidente del Consiglio Italiano sia andato a questa finale storica.
Fosse stato il solito CALCIO nessuno avrebbe avuto da ridire..... :twisted:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa