In usa , appunto.... le assicurazioni pagano in quel modo, includendo anche danni non materiali. Ma cio' non ha riscontro sull'usato. Si compra usato a prezzi più bassi dell'europa e si vende allo stesso modo, a prezzi inferiori rispetto all'Europa.
E' vero ma in altri casi simili (anche esperienza personale tanti anni fa quando mi sono saliti addosso) con la maggior parte delle altre vetture non arrivano a pagarti di piu' di quanto l'hai presa a due anni e passa dall'acquisto....non so se capiti per tutte le Subaru ma la WRX in particolare ha una tenuta dell'usato pazzesca.
Per intenderci, se mi succedesse la stessa cosa con la mia Q50 col cavolo che mi darebbero piu' di quanto l'ho pagata....infatti puoi comprare una piccola polizza a parte per il "full replacement value" che con la WRX del figlio di mia moglie non avevamo.
Nel suo caso, quando la prima WRX e' andata distrutta, gli hanno risarcito separatamente anche il danno fisico (si dovette fare qualche visita dal fisioterapista) ma non l'ho conteggiato.
Ultima modifica: