Incredibile lui e quelli che stavano sotto di lato a riprendere... se quando è venuto giù la prima volta al primo tentativo fallito sterzava un po' a sinistra faceva sottilette
Perché sono piuttosto consumate.quello dell'iveco verde ne capisce di gomme.......sicuro
Ma quel camion li non ha la cabina di un Renault?
Sì, è la cabina di un Renault Kerax.Ma quel camion li non ha la cabina di un Renault?
E' un peccato che abbia smesso di fare automobili: Magari sarebbe stato un buon concorrente per la Skoda.somiglia ma Tatra è un costruttore della rep.Ceca
fa anche tram e veicoli militari,
partecipa a varie competizioni con i camion
![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Tatra_(azienda)
Io vedo che sul sito della Renault Trucks http://www.renault-trucks.it/ che le cabine sono cambiate. Magari Renault da a Tatra le cabine di modelli vecchi o ha dato loro gli stampi.Sì, è la cabina di un Renault Kerax.
![]()
Ma si vedono nel video anche cabine di origine Man, in tutte però c'è il marchio Tatra.
Quasi sicuramente comprano le cabine già allestite e le installano nei vari modelli. La meccanica però è Tatra, così come il telaio.
Nei mezzi pesanti c'è una grande condivisione di componenti completi, e la cabina è uno degli elementi secondari, al contrario delle auto.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa