D
dexxter
Guest
ho comprato una affettatrice ed é " Made in Italy"...............
dexxter ha scritto:ho comprato una affettatrice ed é " Made in Italy"...............
dexxter ha scritto:ho comprato una affettatrice ed é " Made in Italy"...............
Già, basta guardare gli occhiali... li fanno in cina, avvitano le stanghette in italia e sono made in italy.... :evil:cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:ho comprato una affettatrice ed é " Made in Italy"...............
credici...
un mio amico lavora in un'azienda italina di occhiali, fanno tutto qui...lui si occupa delle lentijaccos ha scritto:Già, basta guardare gli occhiali... li fanno in cina, avvitano le stanghette in italia e sono made in italy.... :evil:cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:ho comprato una affettatrice ed é " Made in Italy"...............
credici...
giuliogiulio ha scritto:un mio amico lavora in un'azienda italina di occhiali, fanno tutto qui...lui si occupa delle lentijaccos ha scritto:Già, basta guardare gli occhiali... li fanno in cina, avvitano le stanghette in italia e sono made in italy.... :evil:cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:ho comprato una affettatrice ed é " Made in Italy"...............
credici...
jaccos ha scritto:Già, basta guardare gli occhiali... li fanno in cina, avvitano le stanghette in italia e sono made in italy.... :evil:cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:ho comprato una affettatrice ed é " Made in Italy"...............
credici...
Le fa un mio amico a 10 Km da casa mia.cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:ho comprato una affettatrice ed é " Made in Italy"...............
credici...
giuliogiulio ha scritto:un mio amico lavora in un'azienda italina di occhiali, fanno tutto qui...lui si occupa delle lentijaccos ha scritto:Già, basta guardare gli occhiali... li fanno in cina, avvitano le stanghette in italia e sono made in italy.... :evil:cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:ho comprato una affettatrice ed é " Made in Italy"...............
credici...
ma non ho detto la marca.....Kren ha scritto:Le fa un mio amico a 10 Km da casa mia.cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:ho comprato una affettatrice ed é " Made in Italy"...............
credici...
Trattasi di ex coltellinaio che ha convertito (con discreta fortuna) la produzione.
L'affettatrice è interamente realizzata in Italia.
il mio vicino di casa è un dentista e mi ha messo in guardia dai dentisti eccessivamente a buon prezzo perchè fanno fare persino i ponti in Cina; il problema è che contengono cadmio........cognizionezerozero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:un mio amico lavora in un'azienda italina di occhiali, fanno tutto qui...lui si occupa delle lentijaccos ha scritto:Già, basta guardare gli occhiali... li fanno in cina, avvitano le stanghette in italia e sono made in italy.... :evil:cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:ho comprato una affettatrice ed é " Made in Italy"...............
credici...
di certo alcune aziende ancora ci sono, ma in genere e tanto per fare un esempio molti semilavorati arrivano ormai quasi solo più da là (circuiti elettronici, magneti, alcuni tipi di profilati metallici etc.) e quando va bene qui in italia si assembla, quando va male si fanno due/tre lavorazioni di poco valore aggiunto e si confeziona...
ne aveva una in vendita e costava "solo" 6500 euro.alfaspeed ha scritto:questa?
http://www.ilvecchiotarlo.it/affettatrice_volano_berkel_modello_21.htm
modello 21 berkel valore ......euro 7300
come un auto....da collezionisti
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa