:thumbup:willy1971 ha scritto:Prova ad interpellare anche un "levabolli" oltre alla carrozzeria: magari ti costa meno e riesce a "tirartelo su" senza dover riverniciare.
:thumbup:willy1971 ha scritto:Prova ad interpellare anche un "levabolli" oltre alla carrozzeria: magari ti costa meno e riesce a "tirartelo su" senza dover riverniciare.
willy1971 ha scritto:Prova ad interpellare anche un "levabolli" oltre alla carrozzeria: magari ti costa meno e riesce a "tirartelo su" senza dover riverniciare.
ivanpg ha scritto:Togli la copertura all'interno del baule e dagli quattro martellate![]()
Comunque son cose che fanno girare gli ammennicoli.
Qualche giorno prima di venire alla Cisa, uno con una moto sorpassandomi sulla destra, m'ha preso dentro con la pedivella della moto e manco s'è fermato :twisted:
gnpb ha scritto:Questo è un bel danno, 'sto fio de 'na m....., mi spiace molto.
Però se il paraurti non ha l'attacco rotto e ti tieni i graffi potresti provare a rimetterlo su da solo.... dalle foto parrebbe che ci possa anche stare su, la parte sotto dovrebbe essere solo a incastro...
Mi immagino l'arrabbiatura :evil:
E' successo anche a me un episodio simile, sul ponte di greco (per chi è di milano) un maxiscooterista andava nell'altro senso a velocità warp in mezzo alla strada, così è finito contro il mio specchio retrovisore, facendomi saltare il vetro in mille pezzi, dalla botta è rimasto segnato anche il finestrino lato guida, oltre ovviamente a qualche graffio sulla vernice della porta causato dall'impatto dello specchio però fortunatamente il corpo dello specchio ha retto quindi me la sono cavata con 30?. L'avrei volentieri inseguito (era notte, niente traffico) ma ora che facevo inversione alla fine del ponte sarebbe sparito nel nulla... spero almeno si sia fatto male :twisted:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa