che domande, non parlano inglese, non si capirebberoChissà come mai gli extraterrestri non abbiano mai deciso di rapire un belga, o uno della Papua Nuova Guinea... così tanto per dire.
Lo strano degli extrat....
Da come ce li rappresentano nei film,
non li vedo in grado di imbullonare macchinari prima,
astronavi a seguire,
con quei braccini/manini aracnoformi
Ma poi per quale ragione un extraterrestre, ammettendo che sia in grado di raggiungere la Terra da un pianeta posto fuori dal nostro sistema solare, deve aver forme umanoidi con la testa a pera?
Neppure io.Mai creduto.
Siamo tutti extraterrestri. Come cantava Alan Sorrenti, siamo figli delle stelle... i ...
Possibile che sta canzonetta faccia ricordare Alan Sorrenti autore di uno dei più bei dischi progressive di sempre Aria....
Un pò come ricordare la Fiat per la 600 attuale....
Possibile, suede a quasi tutti, sono semplicemente oggetti volanti non identificati, come le ciabatte che tirava mia mamma...Dei miei vicini di casa sostengono di aver visto degli ufo.
Calma, nessuna presa in giro per Alan Sorrenti, è solo un esempio per sorridere del fatto che siamo "polvere di stelle", preferisci?Possibile che sta canzonetta faccia ricordare Alan Sorrenti autore di uno dei più bei dischi progressive di sempre Aria....
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa