Maxetto ha scritto:La Ferrari vince! No, non è possibile, avrà imbrogliato, sono mafiosi, sono d'accordo con la Fia
La Ferrari è ultima! E' colpa dei piloti, sono ubriachi, anche la Force India è meglio
Ma cosa devono fare questi di Maranello?
CitWeb2 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 53 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa