Ma va la...domopak trasparente sul frontale della macchina. Al bisogno si stacca agevolmente, si appallottola et voila, addio cadaveri di moscerinileolito ha scritto:Non male come problema .... propongo un compressore con ugelli per generare un "flusso" di aria in direzione contraria a quella di marcia, per "allontanare" eventuali moscerini ... ci sarebbe dei problemi a livello aerodinamico e turbolenze varie, ma .....![]()
ma caxxo sei un Genio!!!!!!!!GheddoStella ha scritto:Ma va la...domopak trasparente sul frontale della macchina. Al bisogno si stacca agevolmente, si appallottola et voila, addio cadaveri di moscerinileolito ha scritto:Non male come problema .... propongo un compressore con ugelli per generare un "flusso" di aria in direzione contraria a quella di marcia, per "allontanare" eventuali moscerini ... ci sarebbe dei problemi a livello aerodinamico e turbolenze varie, ma .....![]()
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No, troppo facile .... ci vuole un "rullo" che azionato con un pulsante passa la pellicola nuova e un apposito raschietto in plastica per rimuoevere quella vecchia ....ataf ha scritto:ma caxxo sei un Genio!!!!!!!!GheddoStella ha scritto:Ma va la...domopak trasparente sul frontale della macchina. Al bisogno si stacca agevolmente, si appallottola et voila, addio cadaveri di moscerinileolito ha scritto:Non male come problema .... propongo un compressore con ugelli per generare un "flusso" di aria in direzione contraria a quella di marcia, per "allontanare" eventuali moscerini ... ci sarebbe dei problemi a livello aerodinamico e turbolenze varie, ma .....![]()
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he he ... devo iscrivermi!G5 ha scritto:OT - magari qualche volta intervieni pure no! Comunque il KDJ mi piace molto ma se da una parte opterei per il corto dall'altra le esigenze familiari mi spingerebbero sul lungo ... a quel punto la differenza sarebbe irrisoria.
leolito ha scritto:he he ... devo iscrivermi!G5 ha scritto:OT - magari qualche volta intervieni pure no! Comunque il KDJ mi piace molto ma se da una parte opterei per il corto dall'altra le esigenze familiari mi spingerebbero sul lungo ... a quel punto la differenza sarebbe irrisoria.
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Ma sai, non so se la differenza tra 470/480 cm e +520cm (e non dimenticare circa 40 cm di passo) sia come quella tra 400 e 450 cm. Girando col Wra mi accorgo non sia molto piu' "compatto" del Disco I che avevo prima (parlando di mezzi grossi, il Jimny girava su un fazzoletto), il che mi fa pensare il poco spazio interno disponibile e' praticamente sprecato (infatti quello spinge e non poco per un ... ri-cambio :? ).
Ma sono un po' dubbioso se andare sul tanto grande .... purtroppo di medie dimensioni non e' rimasto propio niente :?
PS: non nego ogni tanto che mi viene il pensiero di prendere una "semplice" station wagon/monovolume e con la differenza prendere il 4x4 per antonomasia .... un quad! :thumbup:
Ma metter tanti soldi in un mezzo cosi' specialistico ... uuh
Penso di avere la soluzione: basta usare una bottiglia, oppure un impermeabile molto lungoG5 ha scritto:Quando avete finito di pensare a come si fa a pisciare contro vento e non bagnarsi le gambe me lo dite ...![]()
ataf ha scritto:non ti viene in mente nulla contro le cacate degli ucceli sulla carrozzeria? o magari qualcosa che eviti lo spatasciamento degli insetti sul parabrezza .........chessò........ depositi di DDT insieme a quello del liquido lavavetri.....ogni trenta secondi una spruzzata...zac.... zac...Thefrog ha scritto:Secondo me sarebbe utile poter disporre in un auto almeno di un segnalatore dell'inclinazione longitudinale. Il segnalatore va verso il rosso se la vettura si avvia su una salita che va verso i limiti di aderenza della vettura stessa.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(P.S. qui a Napol vi sono alcune strade che hanno l'inclinazione superiore al 10% in alcuni tratti.)
No, quello serviva per sciogliere la neve davanti alle ruote ...roby4r.i.p. ha scritto:proponigli di riutilizzare il lanciafiamme![]()
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Kentauros - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa