Minchi@......Swift1988 ha scritto:http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=170794
![]()
mi dispiace... ma anche il montante che si è disintegrato..biasci ha scritto:un pezzo di ferro è entrato dal lunotto posteriore, ferendo le persone a bordo,
E' questo che non capisco.....
E' assurdo.
Un mio amico (quando ero militare) è morto per questo motivo ...
Swift1988 ha scritto:domani non vado in giro con la swift...
Punto, swift, fiesta, clio, ecc ecc. non so quanto poteva cambiare il risultatoa_gricolo ha scritto:Swift1988 ha scritto:domani non vado in giro con la swift...
Non credo che su una punto sarebbe finita tanto diversamente.....
:lol:colonnello.fiaschetta ha scritto:Swift1988 ha scritto:domani non vado in giro con la swift...
bravo, prendi le nord e vieni da zio riky a far una partitina.
Esatto, Davide contro Golia non funziona in questi casi :?a_gricolo ha scritto:Non credo che su una punto sarebbe finita tanto diversamente.....Swift1988 ha scritto:domani non vado in giro con la swift...
E' esattamente il promemoria di cui avevi bisogno.Swift1988 ha scritto:non mi interessa... ogni volta che apro internet mi trovo la mia auto aperta come una scatola di tonno.. non è molto bello sai :cry:
PanDemonio ha scritto:E' esattamente il promemoria di cui avevi bisogno.Swift1988 ha scritto:non mi interessa... ogni volta che apro internet mi trovo la mia auto aperta come una scatola di tonno.. non è molto bello sai :cry:
Chissà... magari funziona pure, anche se scommetto che l'effetto sarà di breve durata.
![]()
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa