Io chiamerei l'ufficio di zona e sentirei se può bastare un'email.Ah scusate un'ultima cosa: ma la denuncia del sinistro per mezzo raccomandata la devo mandare alla "sede centrale" della mia compagnia o all'ufficio della mia zona dove sono andato ad assicurare l'auto?
Ok!! ;-) Grazie!Io chiamerei l'ufficio di zona e sentirei se può bastare un'email.
Così risparmi tempo e soldi.
quoto! meno male!Sembra quasi irreale. Un post per chiedere come assumersi la colpa e non per cercare scappatoie per non pagare, allora c'è speranza in questo mondo
Trovate vi per fare la constatazione amichevole e poi lascia fare alle assicurazioni
ahahhahah no, ti assicuro che non è quello il mio problema...Però un consiglio spassionato: mostrati diverso quando vai ad un colloquio di lavoro, altrimenti la vedo dura che ti prendano...
Sembra quasi irreale. Un post per chiedere come assumersi la colpa e non per cercare scappatoie per non pagare, allora c'è speranza in questo mondo
Trovate vi per fare la constatazione amichevole e poi lascia fare alle assicurazioni
A me fanno paura.invece quello che pretendono di aver ragione, quelli che mentono sulla versione dei fatti, quelli che portano testimoni falsi, che minacciano, quelli che si fanno convincere dal fidanzato/amico e cambiano versione, quelli che fingono danni fisici mai subiti..A me invece fa " paura ":
una tal sprovvedutezza e' semplicemente da brividi
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa