gbortolo, cosa stai dicendo? quale esempio ti devo mostrare? vai sui siti delle case e ti li trovi gli esempi: 13000 prezzo in contanti, con i 3 anni e la maxirata con interessi taeg al 7/8% arrivi a 25/26000€, ripeto cosi si vuol favorire il rilancio del settore?
"Poi vediamo di capirci: da un lato si parla di cartelli che ridurrebbero l'accesso ad un bene necessario, dall'altro di avere accesso ad una vettura di prestigio usando soldi di altri (case automobilistiche) e sconti dello Stato?"
trovami una casa che attua forme diverse di incentivo, accesso ad una vettura di prestigio coi soldi di altri?? io la mia Passat me la sono comprata con i miei sudati danari non ho chiesto regali a nessuno,
sei fuori dal problema, non lo centri stai solo difendendo in ogni intervento questi poveri e vituperati costruttori.....puoi farne a meno non serve a noi