Questo è il motivo per cui IN TEORIA in Italia non si sarebbero più dovuti fare gli incentivi per auto, a meno di trovare un modo per girare la cifra direttamente nelle tasche dell'acquirente. Come avete già ben spiegato se prima ti facevo il 20% di sconto dal listino, adesso ti faccio sempre il 20% di sconto, ma con la differenza che lo sconto lo paga lo Stato (che siamo noi con le nostre tasse vorrei ricordare, non un ente astratto).in realtà vanno dirette ai concessionari che riducono lo sconto rispetto ai mesi precedenti.
è sempre stato così per gli incentivi auto in Italia ed anche la rivista lo testimonia nel numero di questo mese.
Caro fox chiedi un prestito personale alla tua banca ti verrà molto di meno.
me non và proprio giù che in un momento così drammatico a livello nazionale e mondiale si continua a speculare sugli onesti lavoratori, con più di 500.000 impieghi andati in fumo fino ad ora e chissà quanti se ne perderanno fino a fine anno anno, comprarti una macchinetta nuova potrebbe essere anche una forma di cura mentale contro questo oscuro periodo.
di proprietà delle stesse casecaro mio, il fatto è che questi solodi non sono erogati dalle banche, ma da finanziarie ignobili
ho notato la stessa cosa con la Ypsilon, modello base 14500 euro con qualsiasi forma di finanziamento, diciamo che se la compri in contante paghi prezzo pieno pieno ma i soldi vanno tutti su Fiat-Lancia automobilies, se la prendi in promo col finanziamento e gli incientivi tutti gli interessi vanno a FCA Bank che ha sede legale e sede economica altrove, quindi quei soldi fruttano in modo diverso. A noi non cambia niente, dobbiamo solo pagare, a loro cambia qualche pò di milioni di euro che investono sul prodotto.....ehm....quale prodotto?Alcuni listini sono assurdi. Per es. una Fiesta Gpl col 1.1 da 75cv in allestimento business (che è poco più che base) a 20.500€. Ma anche una Yaris hybrid premiere, sebbene dai contenuti esclusivi, a 25.500€ mi sembra discutibile, perché è il prezzo di due utilitarie e mezza. Per non parlare dei finanziamenti, sul sito Fiat c'è l'offerta della Panda a 6.500€ ma solo col finanziamento: alla fine bisogna restituire 9.800€, cioè la metà del prezzo base in interessi e spese varie, ma che tassi applicano?
Mo Dello - 2 giorni fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa