Link errato.
Ultima modifica:
Ma quelli sono del 2024, questi nuovi del settembre 2025, dovrebbero essere esclusivamente per le auto elettriche.
dubito che una famiglia a iSEE "basso" voglia comprare una auto domani...ammenoche' non stiamo parlando di "furbi"....![]()
Incentivi auto 2025 a rischio ritardo. Il Governo aspetta l'Istat e la revisione delle aree urbane funzionali
La revisione delle aree di pendolarismo da parte dell’Istat potrebbe ritardare l’avvio della piattaforma: sul tavolo 600 milioni di euro di fondi PNRR e incentivi fino a 11 mila euro per le famiglie con ISEE più bassowww.dmove.it
Cmq i titoli di Stato, fino a 50.000 euro, non concorrono ad aumentare l'ISEE. Ad ogni modo incentivi abbastanza macchiavellici, visto che devono pure aspettare l'aggiornamento Istat per capire dove darli.dubito che una famiglia a iSEE "basso" voglia comprare una auto domani...ammenoche' non stiamo parlando di "furbi"....
e la starebbero bene dei controlli....
non e' assolutamente un attacco nel tuo post una solo mio pensiero....Cmq i titoli di Stato, fino a 50.000 euro, non concorrono ad aumentare l'ISEE. Ad ogni modo incentivi abbastanza macchiavellici, visto che devono pure aspettare l'aggiornamento Istat per capire dove darli.
Quello che invece volevo dire io è che in questo caso, con un ISEE fino a 30.000 euro, è facile che gli incentivi vengano erogati a chi, tanto povero non è, specie se 50.000 euro di titoli di Stato, non sono conteggiati e restando nel campo della legalità, quindi fuori gli evasori fiscali. Però non ho esperienze in tal senso, per cui potrebbe essere come dici tu. Però ad es. per avere il bonus psicologo, l'ISEE è fino a 15.000 euro, anche se i 50.000 euro in titoli di Stato, sempre fuori dal conteggio restano.non e' assolutamente un attacco nel tuo post una solo mio pensiero....
gli "aiuti" isee ( che mi vengono in mente) fino a questo momento sono "lapidari" devi essere molto povero ( ma molto molto) per averli.
U2511 - 1 ora fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa