chris.go.73 ha scritto:Volevo fare un aggiornamento della situazione: dal service dove è ricoverata l'auto, in via ufficiosa ho saputo che dopo i vari prelievi che hanno eseguito i tecnici Volkswagen sui resti della mia povera auto, hanno sentenziato che per loro non esiste alcuna responsabilità da parte di Volkswagen, perchè dicono che per loro il catalizzatore ed il filtro erano a temperatura d'esercizio, ma dico, troppo comodo fermarsi a dove era più semplice verificare, su quel poco che era rimasto, ma se l'incendio fosse partito dall'impianto elettrico (come probabilmente è stato)? Quante Golf 6 potrebbero essere a rischio potenziale di incendio? Pazzesco questi tedeschi sono famosi per le loro auto apparentemente affidabili, ma quando sorge un problema sono i primi a non ammetterlo... :cry: e allora che cosa serve fare la manutenzione (molto costosa) presso i loro service?
è l'ora di rivolgersi ad un buon avvocato, e ad una associazione per la tutela dei consumatori. Tanto la macchina è inutilizzabile, non hai la fretta di doverla riparare. Vedrai che riuscirai a far valere le tue ragioni.
Massima solidarietà, per quel che vale.