Deb81 ha scritto:Cosa ne pensate se ne uno dei due si prende una piccola vacanzina senza l'altro?
E' egoista?
No: è segno che c'è qualcosa che non va nella coppia, imho.
Deb81 ha scritto:Cosa ne pensate se ne uno dei due si prende una piccola vacanzina senza l'altro?
E' egoista?
Si.......... a Formentera .............. ma vaaaaaaaaaaaaDeb81 ha scritto:No assolutamente...FedeSiena82 ha scritto:Deb81 ha scritto:Diciamo che ti si presenta un'occasione... una settimana di mare (bellissimo)con un'amica/o...duroi1 ha scritto:Mah secondo me vuol dire che c'è qualcosa che non va...specialmente se l'idea è di una sola delle parti...
Vabbè Deb, con una amica, passi, ma con un amico......... :evil:
solo e solo mare...
Forse io mi incazzerei!Deb81 ha scritto:Formenterablackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Cosa ne pensate se ne uno dei due si prende una piccola vacanzina senza l'altro?
E' egoista?
dipende, dove, per quanto tempo e perchè....![]()
una settimana
a prendere il sole
![]()
Biasci, al massima ci scappa un giro di briscola, tresette e scopone scientifico con Bobo Vieri...biasci ha scritto:Si.......... a Formentera .............. ma vaaaaaaaaaaaaDeb81 ha scritto:No assolutamente...FedeSiena82 ha scritto:Deb81 ha scritto:Diciamo che ti si presenta un'occasione... una settimana di mare (bellissimo)con un'amica/o...duroi1 ha scritto:Mah secondo me vuol dire che c'è qualcosa che non va...specialmente se l'idea è di una sola delle parti...
solo e solo mare...![]()
![]()
Non è la briscola o il tresette che preoccupaKren ha scritto:Biasci, al massima ci scappa un giro di briscola, tresette e scopone scientifico con Bobo Vieri...biasci ha scritto:Si.......... a Formentera .............. ma vaaaaaaaaaaaaDeb81 ha scritto:No assolutamente...FedeSiena82 ha scritto:Deb81 ha scritto:Diciamo che ti si presenta un'occasione... una settimana di mare (bellissimo)con un'amica/o...duroi1 ha scritto:Mah secondo me vuol dire che c'è qualcosa che non va...specialmente se l'idea è di una sola delle parti...
solo e solo mare...![]()
![]()
Mah... non mi pare di aver visto grandi cose a Formentera, se vado in piscina è la stessa cosa dai...biasci ha scritto:Si.......... a Formentera .............. ma vaaaaaaaaaaaaDeb81 ha scritto:No assolutamente...FedeSiena82 ha scritto:Deb81 ha scritto:Diciamo che ti si presenta un'occasione... una settimana di mare (bellissimo)con un'amica/o...duroi1 ha scritto:Mah secondo me vuol dire che c'è qualcosa che non va...specialmente se l'idea è di una sola delle parti...
solo e solo mare...![]()
![]()
NON SI SCRIVE CON L'ACCAAAAAAAAAAA :evil:Deb81 ha scritto:Mah... non mi pare di aver visto grandi cose a Formentera, se vado in piscina è la stessa cosa dai...biasci ha scritto:Si.......... a Formentera .............. ma vaaaaaaaaaaaaDeb81 ha scritto:No assolutamente...FedeSiena82 ha scritto:Deb81 ha scritto:Diciamo che ti si presenta un'occasione... una settimana di mare (bellissimo)con un'amica/o...duroi1 ha scritto:Mah secondo me vuol dire che c'è qualcosa che non va...specialmente se l'idea è di una sola delle parti...
solo e solo mare...![]()
![]()
Biashi buhhhhh
Deb, adesso l'hai sparata un pochino grossa.......... :lol: :lol: :lol:Deb81 ha scritto:Mah... non mi pare di aver visto grandi cose a Formentera, se vado in piscina è la stessa cosa dai...biasci ha scritto:Si.......... a Formentera .............. ma vaaaaaaaaaaaaDeb81 ha scritto:No assolutamente...FedeSiena82 ha scritto:Deb81 ha scritto:Diciamo che ti si presenta un'occasione... una settimana di mare (bellissimo)con un'amica/o...duroi1 ha scritto:Mah secondo me vuol dire che c'è qualcosa che non va...specialmente se l'idea è di una sola delle parti...
solo e solo mare...![]()
![]()
Biashi buhhhhh
Beh, sono contenta che qualcuno abbia capito l'intentoLUISELLA1972 ha scritto:io sono del parere che stare in coppia non significhi stare sempre insieme 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, a scapito della propria irrinunciabile libertà personale. Il rapporto non deve essere una catena asfissiante.Non ci vedo nulla di mare in una settimana di mare con la cugina. A voler essere maliziosi, penso che se ci si vuol "gaurdare intorno" (e non penso proprio che sia questo l'intento i Debb.....) lo si può fare pure a Torino.
Vai Deb, vai al mare con la cugina: non c'è nulla di male. Faresti male a te stessa a privarti di una settimana di svago e di riposo per i fatti tuoi.
tesoro, considerami pure una specie di sorella maggioreDeb81 ha scritto:Beh, sono contenta che qualcuno abbia capito l'intentoLUISELLA1972 ha scritto:io sono del parere che stare in coppia non significhi stare sempre insieme 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, a scapito della propria irrinunciabile libertà personale. Il rapporto non deve essere una catena asfissiante.Non ci vedo nulla di mare in una settimana di mare con la cugina. A voler essere maliziosi, penso che se ci si vuol "gaurdare intorno" (e non penso proprio che sia questo l'intento i Debb.....) lo si può fare pure a Torino.
Vai Deb, vai al mare con la cugina: non c'è nulla di male. Faresti male a te stessa a privarti di una settimana di svago e di riposo per i fatti tuoi.
se ci fosse il disegnino di un bacetto, ora sarebbe quello![]()
Io mi sento in colpa perchè lui rimane qui a lavorare per noi, a differenza di me che lavoro per me... mentre io vado in vacanza :?biasci ha scritto:Io non ci vedo nulla di male nel fatto di prendersi una settimana di ferie senza..... partner (passatemi il termine, non conosco bene il legame).
Il problema, se così si vuole chiamare, sta nel fatto che la cosa deve essere consensuale da entrambe le parti senza poi nulla rinfacciare del tipo: te sei andata/o allora io.......
Anche una rinuncia forzata però potrebbe incrinare un rapporto.
Poi, se c'è la fiducia, c'è tutto (o quasi).
Quella di prima era una battuta, chiaramente, ma il fatto di andare a Formentera solo per il mare..........![]()
Se devi andare in vacanza per sentirti in colpa non andare.Deb81 ha scritto:Io mi sento in colpa perchè lui rimane qui a lavorare per noi, a differenza di me che lavoro per me... mentre io vado in vacanza :?biasci ha scritto:Io non ci vedo nulla di male nel fatto di prendersi una settimana di ferie senza..... partner (passatemi il termine, non conosco bene il legame).
Il problema, se così si vuole chiamare, sta nel fatto che la cosa deve essere consensuale da entrambe le parti senza poi nulla rinfacciare del tipo: te sei andata/o allora io.......
Quella di prima era una battuta, chiaramente, ma il fatto di andare a Formentera solo per il mare..........![]()
Mi sono perso qualcosa..... non ho afferrato il "lavora per noi" :?Deb81 ha scritto:Io mi sento in colpa perchè lui rimane qui a lavorare per noi, a differenza di me che lavoro per me... mentre io vado in vacanza :?biasci ha scritto:Io non ci vedo nulla di male nel fatto di prendersi una settimana di ferie senza..... partner (passatemi il termine, non conosco bene il legame).
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa