biasci ha scritto:E poi mi limito ai 25mila euro + iva che si possono scaricare.
Se costasse anche 100 mila, ti fa reddito per quella cifra ma ne scaricherei sempre 25 :evil:
non sono 18.000 + iva ??
biasci ha scritto:E poi mi limito ai 25mila euro + iva che si possono scaricare.
Se costasse anche 100 mila, ti fa reddito per quella cifra ma ne scaricherei sempre 25 :evil:
stratoszero ha scritto:belpietro ha scritto:molti lo hanno detto.
a partire da blackblizzard, che qui l'ha ribadito ma lo ha sempre fatto sapere.
Infatti apprezzo il comportamento trasparente di chi, come blackblizzard, non ne ha fatto mistero.
diciamo che si spende per qualcosa che piace, per cui hai passione. C'è chi preferisce viaggiare,chi pescare ( eccome se costa) chi sciare ecc ecc. Insomma si mescola l'utilizzo lavoro/tempo libero/passione.elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:in ogni caso l'auto non è mai un affare......
Quoto, soprattutto se compri un'auto non generalista e rimani pure a piedi.
Oppure se compri un'auto "che vende", la tieni 2 anni e poi ricavi mille euro in più di quello che varrebbe un'auto che non vende... ...che magari ti dura dieci anni senza darti problemi.
Maaaaaaaaa.......non sarebbe più logico saperle PRIMA riparare e POI venderle?blackblizzard82 ha scritto:non vedo perchè nascondersi... poi c'è venditore e venditore, io ho sempre lavorato in un multimarche di auto di fascia medio-alta, quindi non sono di "parte". adesso le riparo... e sono ben contento di essere utile a chi vuole sapere come sono fatte sotto sotto le auto che spesso si definiscono "premium".
GheddoStella ha scritto:Maaaaaaaaa.......non sarebbe più logico saperle PRIMA riparare e POI venderle?blackblizzard82 ha scritto:non vedo perchè nascondersi... poi c'è venditore e venditore, io ho sempre lavorato in un multimarche di auto di fascia medio-alta, quindi non sono di "parte". adesso le riparo... e sono ben contento di essere utile a chi vuole sapere come sono fatte sotto sotto le auto che spesso si definiscono "premium".Tu hai fatto carriera alla rovescia
![]()
No, sono 25 mila ( e spiccioli) + ivaladomandona ha scritto:biasci ha scritto:E poi mi limito ai 25mila euro + iva che si possono scaricare.
non sono 18.000 + iva ??
A chi lo dici !!!bumper morgan ha scritto:diciamo che si spende per qualcosa che piace, per cui hai passione. C'è chi preferisce viaggiare,chi pescare ( eccome se costa) chi sciare ecc ecc. Insomma si mescola l'utilizzo lavoro/tempo libero/passione.elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:in ogni caso l'auto non è mai un affare......
Oppure se compri un'auto "che vende", la tieni 2 anni e poi ricavi mille euro in più di quello che varrebbe un'auto che non vende... ...che magari ti dura dieci anni senza darti problemi.
blackblizzard82 ha scritto:ex venditore ora capofficina del medesimo concessionario
avevo un collega che era,appunto, un garista e mi ricordo che spendeva veramente una"barca" di soldi.biasci ha scritto:A chi lo dici !!!bumper morgan ha scritto:diciamo che si spende per qualcosa che piace, per cui hai passione. C'è chi preferisce viaggiare,chi pescare ( eccome se costa) chi sciare ecc ecc. Insomma si mescola l'utilizzo lavoro/tempo libero/passione.elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:in ogni caso l'auto non è mai un affare......
Stamani vado a prendere un' altra canna che mi manca come azione.
Se fai il garista .................... si fa presto a spendere quanto un' auto !!!!!!!!!!!!!
duke79 ha scritto:io,detto e ribadito più volte.
premium tetesko![]()
biasci ha scritto:No, sono 25 mila ( e spiccioli) + ivaladomandona ha scritto:biasci ha scritto:E poi mi limito ai 25mila euro + iva che si possono scaricare.
non sono 18.000 + iva ??
Poi, dei 25mila ne scarico l' 80% quindi la cifra effettiva scaricata sono circa 20 mila.
key-one ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ex venditore ora capofficina del medesimo concessionario
5 stellone anche da parte mia per la trasparenza :!:
E pure per la scelta di sporcarsi d'olio :!:
Ah, dimenticavo : non sono venditore di auto , anche se non mi sarebbe dispiaciuto.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa