Non è che ci sia proprio tutta questa necessità di trovare un segmento a qualsiasi macchina.
Andate in giro col veicolo o col segmento? Se mi è utile e mi aggrada, può essere benissimo in quello delle motoscope, me la compro. 
embè? :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:reFORESTERation ha scritto:spartacodaitri ha scritto:....
ma chi sei?
![]()
reFORESTERation..chi senno??? io uno solo (detto con accento sardo, che non sono!!)
un segmento devi sempre averlo in auto.Grattaballe ha scritto:Non è che ci sia proprio tutta questa necessità di trovare un segmento a qualsiasi macchina.Andate in giro col veicolo o col segmento? Se mi è utile e mi aggrada, può essere benissimo in quello delle motoscope, me la compro.
![]()
a_gricolo ha scritto:Nel segmento delle auto intelligenti, visto che a 25600 euro da scontare si porta a casa un 7 posti automatico da 163 CV ben equipaggiato.....
bhe il Fiat Freemont gli si avvicina abbastanza...si vede che in america sono dirette concorrentisimohsm ha scritto:esteticamente non è il massimo ma una macchina che offre 7 posti, interni in pelle,navigatore,motore 2 litri da 163 cavalli a un prezzo ottimo indipendentemente dal segmento può essere interessante
Grattaballe ha scritto:a_gricolo ha scritto:Nel segmento delle auto intelligenti, visto che a 25600 euro da scontare si porta a casa un 7 posti automatico da 163 CV ben equipaggiato.....
![]()
Ecco, visto :?: Concordo abbestia, tralaltro a me non dispiace...
a_gricolo ha scritto:Nel segmento delle auto intelligenti, visto che a 25600 euro da scontare si porta a casa un 7 posti automatico da 163 CV ben equipaggiato.....
Quoto, e a breve arriva pure la versione a 5 porte, più adatta ai gusti nostrani.spartacodaitri ha scritto:Grattaballe ha scritto:a_gricolo ha scritto:Nel segmento delle auto intelligenti, visto che a 25600 euro da scontare si porta a casa un 7 posti automatico da 163 CV ben equipaggiato.....
![]()
Ecco, visto :?: Concordo abbestia, tralaltro a me non dispiace...
se la vogliamo buttare sul prezzo allora.....
Chevrolet e' inarrivabile oggi come oggi:
http://www.chevrolet.it/pubblicita-e-promozioni/promozioni/cruze.html?cid=PPC_BR_NT_Cruze&gclid=CLbqxMn_m6gCFdQP3wody1OeHQ
e questa e' anche carina
abulico ha scritto:non è una SW...perchè è troppo alta, ma non è una monovolume perchè è troppo grande, ma nemmeno una multispazio perchè è troppo piccola!!l
mikuni ha scritto:La Orlando va di diritto nel segmento delle racchie. In confronto la Multipla è una top model![]()
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa