Fancar_
0
loopo ha scritto:
.gif)
loopo ha scritto:
loopo ha scritto:Stiamo sempre diventando più Chrom noi due, eh ??![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:loopo ha scritto:Stiamo sempre diventando più Chrom noi due, eh ??![]()
![]()
Già!
Ho imparato come faceva!![]()
Fancar_ ha scritto:wilderness ha scritto:...anche perchè se ti parte un cassone TP, 2.0 D o 3.0 D da 17 quintali (i pesi sono questi oggi), le mutande ti diventano marroni (chissà perchè :lol: ) e non ha nemmeno la fluidità di un 75 da 11-12 quintali e l'autobloccante, questo è poco ma sicuro....
Sicuramente non a tutti interessa scodare, vuoi perchè non sono capaci, vuoi perchè non gli interessa proprio, rimane comunque una guida superiore con la TP.
Anche senza far intervenire i controlli elettronici, (come quando ad esempio fai una rotonda bagnata con la TA e questa allarga con il muso) con una TP hai comunque un bilanciamento maggiore, guidando normalmente hai uno sterzo più appagante perchè libero dalla trazione, un bilanciamento maggiore tra gli assali, l'auto che segue meglio la traiettoria.
La 159 è una TA ben riuscita, ma tutte le altre sottosterzano come niente ben prima di raggiungere il limite...
Senti proprio la gomma anteriore esterna alla curva che rema contro per niente..
156jtd. ha scritto:scusa ma dati alla mano la 159 è la piu riuscita e TUTTE le altre stanno dietro!!!
Slalom 18m min. carico
1) Alfa Romeo 159 61.8 km/h
2) Bmw serie 3 61.1 km/h
3) VW Passat 61.1 km/h
4) Ford Mondeo 60.1 km/h
5) Opel Vectra 59.7 km/h
6) Mercedes C 59.6 km/h
7) Toyota Avensis 59.3 km/h
8( Saab 9.3 59.2 km/h
9) Peugeot 407 58.7 km/h
10)vecchia A4-Exeo 58.1 km/h
11)Honda Accord 55.9 km/h
ma tu pure sei insensibile ai bisogni dei nuovi alfisti e delle nuove mode,sei rimasto indietro ....oggi si gioca con i birilli....la velocita' la accelerazione la ripresa le curve fatte in sovrasterzo il peso bilanciato lo sterzo senza i semiassi attaccati ....non contano piu' niente i birilli solo quello conta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:loopo ha scritto:E le gomme?
P.S. non compro un' auto a fare del slalom.. (e mi sà che si sono accorti anche in fiat..)
156jtd. ha scritto:A lato pratico e quindi senza parlare di componentistica, meccanica e altro,dovendo scegliere tra una delle caratteristiche principali che possono caratterizzare un modello , cosa scegliereste per Alfa?
deduco che non hai votato....perche' io sono indeciso e aspetto ancora di vedere l'evoluzione del sondaggio.Kuelloke ha scritto:156jtd. ha scritto:A lato pratico e quindi senza parlare di componentistica, meccanica e altro,dovendo scegliere tra una delle caratteristiche principali che possono caratterizzare un modello , cosa scegliereste per Alfa?
Meno PR e piu modelli individuali, non Fiat rincarozzate, vedi milano, che non e´altro che una bravo ridisegnata....., allora meglio fare una bravo 2p, oppure sw, o magari anche cc, tanto per dirne, poi fate voi, voi che siete del reparto marketing, secondo me´non ha senso mettere nel mercato 3 tipi di vetture uguali, delta, bravo e milano, bah, fate voi
75turboTP ha scritto:ma tu pure sei insensibile ai bisogni dei nuovi alfisti e delle nuove mode,sei rimasto indietro ....oggi si gioca con i birilli....la velocita' la accelerazione la ripresa le curve fatte in sovrasterzo il peso bilanciato lo sterzo senza i semiassi attaccati ....non contano piu' niente i birilli solo quello conta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:loopo ha scritto:E le gomme?
P.S. non compro un' auto a fare del slalom.. (e mi sà che si sono accorti anche in fiat..)
![]()
![]()
![]()
75turboTP ha scritto:deduco che non hai votato....perche' io sono indeciso e aspetto ancora di vedere l'evoluzione del sondaggio.Kuelloke ha scritto:156jtd. ha scritto:A lato pratico e quindi senza parlare di componentistica, meccanica e altro,dovendo scegliere tra una delle caratteristiche principali che possono caratterizzare un modello , cosa scegliereste per Alfa?
Meno PR e piu modelli individuali, non Fiat rincarozzate, vedi milano, che non e´altro che una bravo ridisegnata....., allora meglio fare una bravo 2p, oppure sw, o magari anche cc, tanto per dirne, poi fate voi, voi che siete del reparto marketing, secondo me´non ha senso mettere nel mercato 3 tipi di vetture uguali, delta, bravo e milano, bah, fate voi
lo farai ?e per quale opzione?.....se ti va di dirlo![]()
non ho bisogno di sapere altroKuelloke ha scritto:75turboTP ha scritto:deduco che non hai votato....perche' io sono indeciso e aspetto ancora di vedere l'evoluzione del sondaggio.Kuelloke ha scritto:156jtd. ha scritto:A lato pratico e quindi senza parlare di componentistica, meccanica e altro,dovendo scegliere tra una delle caratteristiche principali che possono caratterizzare un modello , cosa scegliereste per Alfa?
Non ho votato perche tutto quello che ce´da votare si puo benissimo trasferire su una Fiat, e con Alfa non centra nulla!! :cry: (Io sono colpevole di avere avuto una 155, 4 156, e due 164 ed ora una 159), ma ho avuto anche una GTV2.5V6, una 75 3.0V6 america e una 75 2.0 TS, e so cosa si puo pretendere da Alfa (che purtroppo e´morta, ma sarebbe morta secondo me´anche senza Fiat) :cry: Che mondo ragazzi :cry:
75turboTP ha scritto:non ho bisogno di sapere altroKuelloke ha scritto:75turboTP ha scritto:deduco che non hai votato....perche' io sono indeciso e aspetto ancora di vedere l'evoluzione del sondaggio.Kuelloke ha scritto:156jtd. ha scritto:A lato pratico e quindi senza parlare di componentistica, meccanica e altro,dovendo scegliere tra una delle caratteristiche principali che possono caratterizzare un modello , cosa scegliereste per Alfa?
Non ho votato perche tutto quello che ce´da votare si puo benissimo trasferire su una Fiat, e con Alfa non centra nulla!! :cry: (Io sono colpevole di avere avuto una 155, 4 156, e due 164 ed ora una 159), ma ho avuto anche una GTV2.5V6, una 75 3.0V6 america e una 75 2.0 TS, e so cosa si puo pretendere da Alfa (che purtroppo e´morta, ma sarebbe morta secondo me´anche senza Fiat) :cry: Che mondo ragazzi :cry:![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa