wilderness ha scritto:
...anche perchè se ti parte un cassone TP, 2.0 D o 3.0 D da 17 quintali (i pesi sono questi oggi), le mutande ti diventano marroni (chissà perchè :lol: ) e non ha nemmeno la fluidità di un 75 da 11-12 quintali e l'autobloccante, questo è poco ma sicuro....
Sicuramente non a tutti interessa scodare, vuoi perchè non sono capaci, vuoi perchè non gli interessa proprio, rimane comunque una guida superiore con la TP.
Anche senza far intervenire i controlli elettronici, (come quando ad esempio fai una rotonda bagnata con la TA e questa allarga con il muso) con una TP hai comunque un bilanciamento maggiore, guidando normalmente hai uno sterzo più appagante perchè libero dalla trazione, un bilanciamento maggiore tra gli assali, l'auto che segue meglio la traiettoria.
La 159 è una TA ben riuscita, ma tutte le altre sottosterzano come niente ben prima di raggiungere il limite...
Senti proprio la gomma anteriore esterna alla curva che rema contro per niente..