156jtd.
0
franco58pv ha scritto:napocapo ha scritto:.
Ma per un generalista premium o non bisogna andare con gradualità.
Chiudo facendo l'esempio di Vw Phaeton o per esempio se Fiat facesse un SUV classe X5 o q7 la comprerebbero?
Pero' un simil qashqai Fit sono sicuro di si se fosse bello.
vedi , il problema è che nel gruppone non fanno il qashqai, non fanno il rav4, non fanno nemmeno una c..... di focus station wagon, non fanno una cc nella taglia small che in quella media, non hanno un coupe a 3 porte come la nuova megane, no semi ammiraglie presentabili tipo la passat o la c5 (ho detto presentabili non la croma!) , la nuova 147 sembra il duomo di milano (mai finito) , non esiste una monovolume decente (evitare di nominare la multipla grazie !) SIamo sempre alle solite, i nostalgici ti faranno ridere ma poi si inc....e spendono per gli stranieri, ma non solo perchè non hanno il 3000 o la tp, semplicemente perchè non trovano nel prodotto nazionale quello che cercano anche in segmenti di mercato molto estesi.
Visto che etichetti in maniera liquidatoria e sprezzante i nostalgici ,cosa pensi di un'azienda che produce solo macchinette e che continua a dire "il futuro è delle auto che consumano poco" ? certo è vero però si da il caso che si possono fare auto poco inquinanti ma che non siano solo delle simpatiche scatolette di sardine, inteso come dimensioni ovviamente.
Quindi quelli che fanno ridere sono spesso i vertici fiat , non i clienti che hanno abbandonato i marchi italiani per poter avere quello che legittamente serve a loro !!!
Marchionne è in Fiat da SOLI 5 anni e mi pare che da quasi fallimento ad oggi di novità e di passi in avanti ce ne siano stati moltissimi; Se poi uno vuol far finta di non vederli è un'altro discorso