sicuro che le spese di manutenzione della Ferrari sono irrisorie?!?99octane ha scritto:Perche' non vi accordate tra tre-quattro amici e non vi comprate una Dino 308?
E' una vera Ferrari, leggera, ha il motore della 308, va forte ma e' ben gestibile, impari a guidare DAVVERO (nessuna elettronica), si porta a casa per 9-10.000? (ossia 2500-3000? a capoccia) e diviso tre o quattro il mantenimento e' irrisorio.
Considera 1500? l'anno medi (ossia tra quando devi solo fare l'olio e quando devi sistemare le valvole) di mantenimento. Diviso tre son 500?.kanarino ha scritto:sicuro che le spese di manutenzione della Ferrari sono irrisorie?!?99octane ha scritto:Perche' non vi accordate tra tre-quattro amici e non vi comprate una Dino 308?
E' una vera Ferrari, leggera, ha il motore della 308, va forte ma e' ben gestibile, impari a guidare DAVVERO (nessuna elettronica), si porta a casa per 9-10.000? (ossia 2500-3000? a capoccia) e diviso tre o quattro il mantenimento e' irrisorio.
blackblizzard82 ha scritto:occhio agli smartbox che propongono le supercar, spesso ti fanno guidare auto con flange per depotenziarle e con i controlli tutti inseriti.
un amico settimana scorsa è andato a Chignolo Po a guidare la 430 e mi ha detto che era ferma (lui ha una 147 mjet...), tant'è vero che ha avuto discussione con gli organizzatori perchè è stato tutt'altro che soddisfacente.
...tienimi aggiornato :shock:ste79 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:occhio agli smartbox che propongono le supercar, spesso ti fanno guidare auto con flange per depotenziarle e con i controlli tutti inseriti.
un amico settimana scorsa è andato a Chignolo Po a guidare la 430 e mi ha detto che era ferma (lui ha una 147 mjet...), tant'è vero che ha avuto discussione con gli organizzatori perchè è stato tutt'altro che soddisfacente.
spero fosse solo un episodio.. io ci devo andare tra un paio di venerdì! :x
No in effetti non è tantissimo.99octane ha scritto:Considera 1500? l'anno medi (ossia tra quando devi solo fare l'olio e quando devi sistemare le valvole) di mantenimento. Diviso tre son 500?.
Non mi sembra uno sproposito.
99octane ha scritto:Perche' non vi accordate tra tre-quattro amici e non vi comprate una Dino 308?
99octane ha scritto:Perche' non vi accordate tra tre-quattro amici e non vi comprate una Dino 308?
99octane ha scritto:Considera 1500? l'anno medi (ossia tra quando devi solo fare l'olio e quando devi sistemare le valvole) di mantenimento. Diviso tre son 500?.kanarino ha scritto:sicuro che le spese di manutenzione della Ferrari sono irrisorie?!?99octane ha scritto:Perche' non vi accordate tra tre-quattro amici e non vi comprate una Dino 308?
Non mi sembra uno sproposito.
la penso anche io così...sooprattutto nel campo delle auto sono molto geloso e dividerla con altri (anche se fosse con mio fratello) non lo farei mai.Jambana ha scritto:Auto in comproprietà in 3 o 4 : come far finire un'amicizia![]()
Agostino89 ha scritto:Vai di Ferrari 430 Scuderia, so che tra le curve se la cava meglio la lotus, ma è molto più emozionante un giro in ferrari a tutto gasssss![]()
Cmq io proporrei di fare un bel gruppo di appassionati( una 20ina di persone) e comprarci un paio di fuoriserie da usare in pistacredo che la maggior parte dei forumisti di quattroruote tengano alla propria auto come se fosse la ragazza..
ciaoooo
lsdiff ha scritto:Agostino89 ha scritto:Vai di Ferrari 430 Scuderia, so che tra le curve se la cava meglio la lotus, ma è molto più emozionante un giro in ferrari a tutto gasssss![]()
Cmq io proporrei di fare un bel gruppo di appassionati( una 20ina di persone) e comprarci un paio di fuoriserie da usare in pistacredo che la maggior parte dei forumisti di quattroruote tengano alla propria auto come se fosse la ragazza..
ciaoooo
Dammi retta: è una pessima idea. Presto o tardi qualcuno fa la cappella e cominciano i guai...
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa