Poi continuerai ne più ne meno a lavorare per il tuo agriturismoNon so dovrei aver pensione piena a 73anni. Se ci arrivo.
Quindi la pensione per me è solo una fantasia... quasi come vincere al superenalotto.![]()
Poi continuerai ne più ne meno a lavorare per il tuo agriturismoNon so dovrei aver pensione piena a 73anni. Se ci arrivo.
Quindi la pensione per me è solo una fantasia... quasi come vincere al superenalotto.![]()
Beato te…..
Beati loro, sarà che ero nel primo covid hub, sarà che avevo una consulenza proprio nella radiologia di Codogno attigua al PS dove è partito il primo focolaio, ma casini è eufemistico, era un delirio...non hanno avuto grossi casini
Poi continuerai ne più ne meno a lavorare per il tuo agriturismo
anche quella era la mia idea,ma le cose sono andate diversamenteIn effetti quella è l'idea. Sarà di famiglia... miei nonni, mio padre hanno lavorato fino praticamente l'ultimo giorno. Non mi ci vedo proprio nelle vesti del pensionato.
Puoi sempre farti un orto, è un toccasana per la salute.anche quella era la mia idea,ma le cose sono andate diversamente
Fatto,ma la terra è tanto bassa e alla mia veneranda età la schiena duole e non solo quellaPuoi sempre farti un orto, è un toccasana per la salute.
Un maso in montagna?Fatto,ma la terra è tanto bassa e alla mia veneranda età la schiena duole e non solo quella
Di noi oculisti non si fida nessuno ,sono rimasti a guardare qualche pronto soccorso oculistico non positivo, al limite dare una mano a fare cartelle nei reparti Fortunatamente sto in un bel posto, se no li avrei invidiati parecchioBeati loro, sarà che ero nel primo covid hub, sarà che avevo una consulenza proprio nella radiologia di Codogno attigua al PS dove è partito il primo focolaio, ma casini è eufemistico, era un delirio...
Tengo di più alle otto chiappe che amo appoggiare a seconda della necessità o della voglia sulSUV, sull’utilitaria da città sullo spider d’epoca o sul rude fuoristrada PS ma come dicevo ogni tanto mi vengono dei dubbi se sia un comportamento maturo.. vista l’età potrebbe essere un avvisaglia di demenzaMica tanto....
Avra' 8 mani....
....Che....Per tutto il resto, deve essere una bella " scocciatura "
Si scherza eh
!!
Tengo di più alle otto chiappe che amo appoggiare a seconda della necessità o della voglia sulSUV, sull’utilitaria da città sullo spider d’epoca o sul rude fuoristrada PS ma come dicevo ogni tanto mi vengono dei dubbi se sia un comportamento maturo.. vista l’età potrebbe essere un avvisaglia di demenza
Che forse è la vera e sola saggezza...vista l’età potrebbe essere un avvisaglia di demenza
….???SUV, sull’utilitaria da città sullo spider d’epoca o sul rude fuoristrada
si in un posto dove essere servito e riverito,ma anche in questo caso le finanze pensionistiche non sarebbero sufficienti.Un maso in montagna?
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa