agricolo
0
Ricordo l´immagine che guardavo nello specchietto
Tipo così?
Ricordo l´immagine che guardavo nello specchietto
Oggi su una statale che attraversa varie città, ad un semaforo con 3 corsie eravamo tutti fermi, ero circondato da SUV, davanti una Range, di fianco due Hyundai belle grosse e dietro una Jeep Cherokee, io era alla guida dell'auto di mia moglie una Suzuki Swift che è bassissima, momenti di angoscia senza nessuna visibilità, quasi mi mancava l'aria.
Vi è mai capitato?
Questo accade anche perchè ormai non solo non usano più gli indicatori di direzione, ma nemmeno gli specchietti.
Menefreghismo generalizzato, purtroppo.
Ti dicono "Scusa, non ti ho proprio visto!"
ma in realtà non hanno nemmeno guardato...
Settimana l'altra ho salvato un Renegade fermo al semaforo:
Uno stordito parcheggiato stava facendo la retro diretto in fiancata del Renegade.
Il tizio in retro s'è fermato ad un cm solo quando mi son messo a suonare il clacson. Lui però NON poteva NON vedere.
Semplicemente NON guardava!.
In questo caso dal Renegade non ha notato la vecchi autilitaria fare manovra.
Sarebbe diventato un ADDIO...piu vicino di cosi....e immagina un CIAO....
Foto scattata personalmente, due vetture della stessa lunghezza (3.60 cm)
Vedi l'allegato 7140
Pensa scendere da una e salire sull'altra, e viceversa, come mi capita spesso di fare...questa foto è la prova provata dell'evoluzione dell'automobile... per certi versi anche inquietante se teniamo conto che la Twingo è considerata una "piccola" mentre la R5 era di una categoria superiore.
p.s. la mia prima auto, una R5 TL color carta da zucchero... la adoravo!
Questo accade anche perchè ormai non solo non usano più gli indicatori di direzione, ma nemmeno gli specchietti.
Menefreghismo generalizzato, purtroppo.
Ti dicono "Scusa, non ti ho proprio visto!"
ma in realtà non hanno nemmeno guardato...
Mo Dello - 2 minuti fa
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa