angelo0 ha scritto:
ml14 ha scritto:
Da ex possessore della 159, posso dirvi che quella dubito fortemente sia del 2010, ha ancora il Connect, che nel 2010 era già stato sostituito dall'Instant Nav. E poi, io non ho mai sentito dire di una versione "Limited", a me quella pare una Progression (la versione praticamente base della 159) con il semplice navigatore optional ordinato, che, secondo me, ad esagerare è una produzione 2009.
Poi, è vero che da nuova sarà costata circa 30.000 Euro di listino, ma oggi 15.900 Euro non so se glieli darei, ben sapendo che, come hanno scritto altri, c'è da spenderci qualche soldino sopra.
La mia SW 39.900 ...Io dico che quei 15900 li vale tutti anche se dovrebbe avere 5 anni di vita, come la mia e71000Km
Li vale tutti? Io per la mia, che era 2.0 diesel, Sportwagon, full optional (praticamente una vecchia Exclusive, altro che la cosiddetta "limited" dell'annuncio che è una Progression con navigatore...) e che di chilometri ne aveva 11.000 annui, ben sotto la media prevista per un'auto del genere,
quindi un'auto infinitamente più vendibile della vettura in vendita, non li ho presi. Quattroruote la quotava circa 10.300 con la maggiorazione per i km non percorsi. L'avevo messa in vendita a 11.900 trattabili, alla fine l'ho venduta ad 11.200 dando anche a chi l'ha presa quattro cerchi in lega originali da 16' con le gomme invernali, e credimi, benché nei giorni in cui l'ho messa in vendita il mio telefono era a dir poco bollente, non si riuscivano a spuntare più di 10.500 Euro, ma molti avevano addirittura la spudoratezza di offrirne 8.000.
Fermo restando che secondo me quell'auto
NON È UN 2010, per me a dirne tanti, ne vale 10/11.000, forse nemmeno quelli, sicuramente non 15.900. Poi, ognuno i propri soldi li spende come preferisce, sia ben chiaro...
Per il resto, ha ragionissima Pilota54, quando dice che se quell'auto è ancora lì, forse la si voleva vendere ad un po' troppi soldi.