alfistaConvinto ha scritto:
F1_MY_HEART ha scritto:
alfistaConvinto ha scritto:
lo stupro è riprovevole e sarebbe da punire duramente a frustate
cmq è figlio del eccessivo tirarselada parte delle donne xke noi in italia "anzi voi" le venerate a differenza dell'estero che veramente cè la parità!
ok ora massacratemi pure
Ma che cosa dici?
Lo stupro è solo il frutto di una mente MALATA!!!
Chi non è sicuro di SE stesso, chi non sa accettare un NO, chi ha desideri MAI espressi, chi è VIOLENTO.... chi è INFAME e PERVERSO non merita
D I F E S A.... NE GIUSTIFICAZIONI.
Le donne sono desiderate proprio perchè non vivono il sesso come una ossessione... perchè sanno controllarsi.... perchè sanno dire NO... e non il contrario!!!
Allora visto che il direttore di Banca non mi da i soldi in prestito che faccio... gli sparo e prendo quello che voglio? Ma dai.... :shock:
Luisa
personalmente non mi è mai passato x la testa di violentare una ragazza!!
ma molte persone fanno questo ragionamento!! appunto xke tutte se la tirano
le ho sentite io con le mie orecchie! quindi se vuoi nn credere alla realtà xo è così
magari voi frequentate ambienti molto + raffinati dei miei
ps:se fate caso alla maggioranza delle violenze sono da parte di slavi! una popolazione notoriamente "grezza" molto + animali di noi italiani...
ps: io nn intendo le violenze sessuali come quella di roma fatta da malati ma migliaglia di gesti quotidiani che succedono dal fidanzato che picchia la ragazza (ne ho visti molti il sabato sera ma tanti) a quello altccio che comincia a toccare i culi in discoteca!!! allugando la mano sotto la gonna
Allora devo pensare che frequenti FECCIA!!!
Se ti sballi.. ti droghi o ti riempi di alcool... è ovvio che puoi perdere lucidità ... ma questo non vuol dire che sei autorizzato a fare tutto quello che ti pare.
Io sono adulta e non vado in discoteca... ma se uno provasse a fare giochetti con me.... ti assicuro che non la passerebbe liscia liscia.....
Mi rendo conto che esistono anche donne che si vogliono far belle e si vogliono sentire desiderate... e che magari provocano... ma un vero "UOMO" per me è colui che le guarda e lo capisce alla prima occhiata e le lascia perdere. Se invece uno si circonda di oche e poi pretende che siano anche "puttane" allora il problema è suo.............
Nessuna donna, anche la più cattiva, odiosa e sudicia..... merita una violenza sessuale. Se non sei d'accordo con questa mia affermazione... ti consiglio di farti vedere... ma da uno bravo.... perchè questa è una regola di vita... primordiale.
Luisa