agricolo
0
http://www.corriere.it/cronache/09_...ma_4db89e12-6eff-11de-b2e2-00144f02aabc.shtml
Posso dire che la ricostruzione mi lascia abbastanza perplesso?
a_gricolo ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/09_...ma_4db89e12-6eff-11de-b2e2-00144f02aabc.shtml
Posso dire che la ricostruzione mi lascia abbastanza perplesso Mah ! Una volta un mio conoscente rimase coinvolto in un incidente e la ricostruzione che lessi sul giornale non corrispondeva se non in minima parte alla realta' ed era molto romanzata.Adesso poi come succede da un po' di anni a questa parte,stampa e Tv vanno a "mode" : prima sentivi di gente ubriaca che investiva pedoni un giorno si' e l'altro pure,poi dopo la Tyssen di lavoratori deceduti sul lavoro,adesso e' di "moda" il violentatore Questi sono i tempi in cui le notizie esistono solo a spot (vedi le varie pandemie annunciate od il fatto che siamo sempre alla vigilia di desertificazioni/glaciazioni).
a_gricolo ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/09_...ma_4db89e12-6eff-11de-b2e2-00144f02aabc.shtml
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/09_...ma_4db89e12-6eff-11de-b2e2-00144f02aabc.shtml
beh potrebbe essere, certo magari poteva bastare una bella ginocchiata sempre lì...
LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/09_...ma_4db89e12-6eff-11de-b2e2-00144f02aabc.shtml
dipende dalla dinamica della colluttazione. Per il resto, lei ha fatto benone. Ma io avrei fatto di peggio. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Che tristezza ste' notizie,siamo ancora ai tempi delle caverne...ma forse erano piu' evoluti loro....Che poi dico : sei in tempesta ormonale ? Beh...qualche professionista disposta ad aiutarti c'e' sempre...Lo so' che questo discorso ad una donna puo' dare fastidio ma terra-terra dico quello che penso.LUISELLA1972 ha scritto:agricolo, se una donna è consenziente non morsica i genitali all'uomo e poi non scappa dai Carabinieri, dài
Ha fatto bene. Punto.
Luisella, non sto dicendo che fosse consenziente. Quello che mi lascia perplesso è che un rapporto orale è qualcosa di piuttosto "delicato", assolutamente incompatibile con una collutazione, a meno che gli stupratori non siano più di uno e quindi possano bloccare la vittima o punirla se fa del male a uno di essi. Qui il violentatore era uno, per cui, secondo me, delle due l'una: o lui è stato perlomeno avventato, e mal gliene incolse, o lei ha finto di cedere e poi ha agito, dimostrando però un sangue freddo degno dell'agente Ziva di NCIS.....LUISELLA1972 ha scritto:agricolo, se una donna è consenziente non morsica i genitali all'uomo e poi non scappa dai Carabinieri, dài
Ha fatto bene. Punto.
io avrei completato l'opera.....è stata troppo buona. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:a_gricolo ha scritto:Luisella, non sto dicendo che fosse consenziente. Quello che mi lascia perplesso è che un rapporto orale è qualcosa di piuttosto "delicato", assolutamente incompatibile con una collutazione, a meno che gli stupratori non siano più di uno e quindi possano bloccare la vittima o punirla se fa del male a uno di essi. Qui il violentatore era uno, per cui, secondo me, delle due l'una: o lui è stato perlomeno avventato, e mal gliene incolse, o lei ha finto di cedere e poi ha agito, dimostrando però un sangue freddo degno dell'agente Ziva di NCIS.....LUISELLA1972 ha scritto:agricolo, se una donna è consenziente non morsica i genitali all'uomo e poi non scappa dai Carabinieri, dài
Ha fatto bene. Punto.
LUISELLA1972 ha scritto:io avrei completato l'opera.....è stata troppo buona. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:a_gricolo ha scritto:Luisella, non sto dicendo che fosse consenziente. Quello che mi lascia perplesso è che un rapporto orale è qualcosa di piuttosto "delicato", assolutamente incompatibile con una collutazione, a meno che gli stupratori non siano più di uno e quindi possano bloccare la vittima o punirla se fa del male a uno di essi. Qui il violentatore era uno, per cui, secondo me, delle due l'una: o lui è stato perlomeno avventato, e mal gliene incolse, o lei ha finto di cedere e poi ha agito, dimostrando però un sangue freddo degno dell'agente Ziva di NCIS.....LUISELLA1972 ha scritto:agricolo, se una donna è consenziente non morsica i genitali all'uomo e poi non scappa dai Carabinieri, dài
Ha fatto bene. Punto.
sarà scivolata sulle ginocchia e sgnac :twisted: :twisted:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:io avrei completato l'opera.....è stata troppo buona. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:a_gricolo ha scritto:Luisella, non sto dicendo che fosse consenziente. Quello che mi lascia perplesso è che un rapporto orale è qualcosa di piuttosto "delicato", assolutamente incompatibile con una collutazione, a meno che gli stupratori non siano più di uno e quindi possano bloccare la vittima o punirla se fa del male a uno di essi. Qui il violentatore era uno, per cui, secondo me, delle due l'una: o lui è stato perlomeno avventato, e mal gliene incolse, o lei ha finto di cedere e poi ha agito, dimostrando però un sangue freddo degno dell'agente Ziva di NCIS.....LUISELLA1972 ha scritto:agricolo, se una donna è consenziente non morsica i genitali all'uomo e poi non scappa dai Carabinieri, dài
Ha fatto bene. Punto.
Comunque, resto del mio parere: qualcosa non quadra
LUISELLA1972 ha scritto:a me interessa che non ci sia stata l'ennesima vittima. Se anche il responsabile rimanesse in carcere secondo giustizia, la donna rimarrebbe rovinata comunque, nel corpo e nello spirit, ma a questo non ci pensa nessuno. Almeno una è riuscita a difendersi e a fargliela pagare. BRAVA, le darei una medaglia :twisted:
Quanto alla dinamica, a quella ci penseranno le Autorità competenti.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa