Suby01
0
bumper morgan ha scritto:Suby01 ha scritto:Chiunque non più celibe lo sa. Anche io avevo giurato mai la bara sul tetto. E invece...a_gricolo ha scritto:U2511 ha scritto:Errore: ci riusciamo NOI, sovvertendo le leggi sull'incompenetrabilità dei solidi, pur di salvare i nosrti rispettabili zebedei dal trituramento senza anestesia dei medesimi per tutte le vacanze :twisted:a_gricolo ha scritto:Le donne ci riescono. Non so come, ma ci riescono.franco58pv ha scritto:si ok , però la fisica dice che non si possono riempire gli spazi che non esistono
Osservo con malinconica consolazione che anche tu ne sai qualcosa......![]()
prima di pasqua era in autostrada ed ho visto diverse auto ( anche sw) con targa straniera...quando si va in ferie in 4, spesso il baule ( anche di sw) non basta e quindi non rimane che piazzare un sarcofago sul tetto.
In effetti, se di una sw non te ne fai nulla durante l'anno e se preferisci una berlina che costa pure di meno non capisco perché non optare per la berlina. E per quel viaggetto verso il mare vi metto il "coso" sul tetto ad hai risolto il problema.
Perché i tedeschi non si vanno tante remore mentre noi si?
PS: ieri sera ho visto un'altra Tipo berlina...se ne stanno vedendo sempre piú.
Se è per questo l'estate scorsa, l'ho già scritto ma mi ripeto, ho riempito bagagliaio della sw più box da 480 litri.
Certo ho portato via la bici della bimba, il barbecue a legna etc. etc.
Probabilmente se avessi anche la rete divisoria caricherei oltre la soglia dei sedili posteriori e ci starebbe ancora più roba in bagagliaio.... a quel punto mi ci vorrebbero due giorni di vacanza solo per caricare e scaricare