arizona77 ha scritto:c'e' scritto:.... Italia
Prima di rispondere alla tua domanda, mi faresti una lista di auto 3 volumi da 1.6/2.0 cc venduti in Italia?
Naturalmente escludendo i blasoni Audi, Mercedes, Lexus e Bmw.
arizona77 ha scritto:c'e' scritto:.... Italia
Scusa se intervengo io: non le importano, proprio perché non ne venderebbero mezza.Dermatrans ha scritto:Prima di rispondere alla tua domanda, mi faresti una lista di auto 3 volumi da 1.6/2.0 cc venduti in Italia?arizona77 ha scritto:c'e' scritto:.... Italia
U2511 ha scritto:Scusa se intervengo io: non le importano, proprio perché non ne venderebbero mezza.Dermatrans ha scritto:Prima di rispondere alla tua domanda, mi faresti una lista di auto 3 volumi da 1.6/2.0 cc venduti in Italia?arizona77 ha scritto:c'e' scritto:.... Italia
Ora Fiat ha fatto un tentativo con la Tipo, ma ci ha messo un prezzo onestamente irresistibile e "tanta" auto (pure gradevole di linea)
arizona77 ha scritto:P.s.: L' ultima ha metterla persa e' stata Peugeot con la tutto sommata accettabile 508
U2511 ha scritto:Scusa se intervengo io: non le importano, proprio perché non ne venderebbero mezza.Dermatrans ha scritto:Prima di rispondere alla tua domanda, mi faresti una lista di auto 3 volumi da 1.6/2.0 cc venduti in Italia?arizona77 ha scritto:c'e' scritto:.... Italia
Ora Fiat ha fatto un tentativo con la Tipo, ma ci ha messo un prezzo onestamente irresistibile e "tanta" auto (pure gradevole di linea)
arizona77 ha scritto:U2511 ha scritto:Scusa se intervengo io: non le importano, proprio perché non ne venderebbero mezza.Dermatrans ha scritto:Prima di rispondere alla tua domanda, mi faresti una lista di auto 3 volumi da 1.6/2.0 cc venduti in Italia?arizona77 ha scritto:c'e' scritto:.... Italia
Le hanno importate all' inizio, appena uscite, Jappy compresi.
( Toy, Nissan, Mz, Honda )
P.s.: L' ultima ha metterla persa e' stata Peugeot con la tutto sommata accettabile 508
Dermatrans ha scritto:Magari...sarebbe stupendo! Non mi dispiacerebbe neanche se importassero anche la Camry presente anche nel mercato russo. La si può trovare sul sito www.toyota-europe.com.
saturno_v ha scritto:Dermatrans ha scritto:Magari...sarebbe stupendo! Non mi dispiacerebbe neanche se importassero anche la Camry presente anche nel mercato russo. La si può trovare sul sito www.toyota-europe.com.
Quella che hai postato e' stata un raro caso di una generazione delle Camry gradevole, quella dopo (attualmente in vendita in USA) purtroppo e' orrenda.
Jambana ha scritto:Effettivamente...la Camry è un'ottima auto in chiave "razionale", ma "stupendo" e "Camry" mi paiono due parole difficilmente accostabili![]()
Jambana ha scritto:La Honda corrispondente è la City, che non è mai stata importata in Italia e probabilmente non hai mai visto. Così come l'ultima Civic Sedan EUDM .
saturno_v ha scritto:Quella che hai postato e' stata un raro caso di una generazione delle Camry gradevole, quella dopo (attualmente in vendita in USA) purtroppo e' orrenda.
Dermatrans ha scritto:saturno_v ha scritto:Quella che hai postato e' stata un raro caso di una generazione delle Camry gradevole, quella dopo (attualmente in vendita in USA) purtroppo e' orrenda.
Perchè parli al passato? È ancora in vendita.![]()
saturno_v ha scritto:Dermatrans ha scritto:saturno_v ha scritto:Quella che hai postato e' stata un raro caso di una generazione delle Camry gradevole, quella dopo (attualmente in vendita in USA) purtroppo e' orrenda.
Perchè parli al passato? È ancora in vendita.![]()
In USA non piu' gia' da 2 anni.
saturno_v ha scritto:Per me la piccola sedan piu' riuscita come linee rimane la Mazda 3.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa